Nicolas Vaporidis chiamata incandescente: “Non può rifiutare stavolta”, proposta bollente per l’attore

Nicolas Vaporidis é cercato e corteggiato da diverse trasmissioni. A quale cederà? Scopriamo i rumors delle ultime ore.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis Specialmag 10_09_22 (Instagram screenshot)

Nicolas Vaporidis sta vivendo un momento magico della sua vita, dopo aver vinto il reality L’Isola dei Famosi. In una recente intervista ha comunque dichiarato che non gli manca nulla dell’Honduras e in effetti è stata un’esperienza per lui davvero dura. Il suo dimagrimento aveva fatto scattare l’allarme nel pubblico, ma fortunatamente il naufrago se l’è cavata alla grande.

Una volta rientrato in Italia si è recato a Londra per occuparsi della sua Taverna Trastevere, ristorante nella nota capitale. La sua vita ormai è quella londinese, anche se di tanto in tanto fa rientro in Italia. Nelle ultime immagini che i fan hanno visto di lui, l’attore ha rivelato di essere di nuovo su un set di un film per il quale c’è ancora riserbo.

Il pubblico però chiede a gran voce il suo ritorno in tv e pare che l’attore abbia ricevuto diverse proposte per il suo ritorno. Ma è davvero quello che vuole per il suo futuro? Vediamo insieme le ultime indiscrezioni su una telefonata incandescente.

Nicolas Vaporidis: torna in tv?

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis Specialmag 109_22 (Instagram screenshot)

Dalla fonte di Instagram dove Vaporidis è molto attivo, é spuntata una foto con lo zio Costantino della Gherardesca, noto presentatore di Pechino Express. Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo della partecipazione di Vaporidis in coppia con Tavassi proprio nel reality orientale.

Il pubblico è esploso dopo questa indiscrezione e i commenti relativi alla loro eventuale partecipazione sono stati centinaia.

Purtroppo però non sono arrivate conferme, mentre una telefonata incandescente potrebbe essere giunta da Maria De Filippi, che si sta preparando con la sua squadra a formare il cast del La Talpa. Non si sa ancora se il reality di Italia 1 prevedrà concorrenti sconosciuti o vip.

Le ultime indiscrezioni svelano che potrebbe esserci una sorta di mix di entrambe le categorie e Vaporidis é uno dei nomi forse in lizza. Cosa deciderà di fare l’attore?

In ogni caso l’attore probabilmente sta valutando davvero tante proposte, perché pare che sia corteggiatissimo dalle trasmissioni di Mediaset e non solo. Il pubblico attende il suo ritorno in tv e le sue decisioni, compatibilmente con i nuovi impegni sul set.

Impostazioni privacy