Pierpaolo Pretelli, imbarazzo in diretta: “Proposta di matrimonio” | E’ tutto vero [VIDEO]

Lo showman Pierpaolo Pretelli sorprende tutti in diretta: la domanda a bruciapelo rivela i suoi progetti per il futuro.

Pierpaolo Pretelli specialmag.it 20220909
Pierpaolo Pretelli (fonte instagram)

Il fascinoso e spumeggiante Pierpaolo Pretelli è salito agli onori delle cronache gossip grazie alla sua partecipazione al format “GF Vip”. Il giovane conduttore ha infoltito il cast del reality nel 2020, dopo aver svolto il ruolo di primo “velino” nella storia del TG satirico “Striscia la notizia”. L’esperienza sotto le telecamere gli ha fruttato un flirt tutto pepe con la chiacchierata Elisabetta Gregoraci, storia poi sfumata nel nulla.

L’ingresso in corsa nel format di Giulia Salemi ha provocato nuovi batticuori nello showman, e i due sono usciti mano nella mano dalla porta rossa di Cinecittà. Ultimamente Pierpaolo Pretelli ha consolidato la sua relazione grazie all’acquisto di un nuovo nido d’amore nel cuore di Milano. I due ex gieffini si dividono tra impegni lavorativi e momenti di relax assieme al cagnolino adottato dalla coppia: mentre Giulia a breve inaugurerà in Mediaset il suo beauty-talk “Salotto Salemi“, Pierpaolo continua a collaborare con Radio 101. Durante il suo programma, lo showman ha dichiarato i suoi progetti per il futuro con Giulia: vediamo cos’è emerso.

Pierpaolo Pretelli non lo nasconde: anello in arrivo per la bella fidanzata

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi specialmag.it 20220909
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (fonte instagram)

L’ex gieffino collabora da tempo con la realtà radiofonica di R101, conducendo ogni venerdì il programma “Procediamo” nella fascia oraria dalle 11.00 alle 12.00. Amatissimo dal pubblico femminile, Pierpaolo Pretelli è apprezzato anche per la galanteria e il romanticismo profusi nei confronti della compagna Giulia Salemi. La coppia da copertina miete l’amore sfegatato dei fan, che da mesi ne caldeggiano il matrimonio.

A tal proposito è intervenuto nelle ultime ore un altro speaker di R101, cogliendo in contropiede il frizzante conduttore. Durante la diretta di “Procediamo”, infatti, il collega ha rivolto a Pierpaolo Pretelli un pruriginoso quesito: “Mi verrebbe da chiedere un sacco di cose, Pierpaolo… In giro, girano voci di un matrimonio… Della proposta di matrimonio… Non so, vuoi rispondere?“.

L’imbarazzatissimo Pierpaolo ha quindi replicato: “Diciamo che… Ragazzi, fatemi prima trovare l’anello che, diciamo, deve anche avere un peso, un valore…“. Il collega ha sottolineato: “E poi, perché ti devi inventare una cosa fuori di testa? Il contesto deve essere singolare…“. Pierpaolo Pretelli ha ribadito: “Secondo me deve essere originale…“. Il momento di palpabile imbarazzo parla da sé: nonostante il conduttore abbia nicchiato, eludendo abilmente la domanda del collega, i progetti matrimoniali sembrano rientrare nel futuro prossimo dello showman. Chissà se anche Giulia Salemi lo stava ascoltando in quel momento… Il 2023 potrebbe essere l’anno dei confetti per la coppia!

 

Impostazioni privacy