Uomini e Donne, la coppia è in crisi? | L’ex tronista lancia l’allarme: “Crediamo di non farcela”

Una amatissima coppia del dating show Uomini e Donne è finita al centro dell’ennesima accusa di una crisi: parla l’ex tronista 

Uomini e Donne
La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi (screenshot)

Sta per concludersi una stagione estiva poco fortunata per alcune coppie storiche. Tra queste sembrerebbe esserci anche una delle coppie più seguite negli ultimi anni e nata nello studio del dating show Uomini e Donne. Dopo la fine della storia tra Chiara e Davide e la presunta crisi tra Francesca e Eugenio, anche per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione le cose sembrano non andare per il meglio. Sono ormai diverse settimane che si parla di difficoltà nel loro rapporto e poche ore fa la stessa ex tronista è scesa in campo per spiegare come stanno le cose.

Uomini e Donne, le parole di Rosa: ecco come vanno le cose con Pietro

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Foto ANSA)

Rosa e Pietro si sono conosciuti ed innamorati nello studio del noto dating show. La tronista ha scelto il corteggiatore che non ha avuto alcun dubbio. Da quel momento in poi hanno dato il via ad una stupenda storia d’amore che in pochi anni ha permesso loro di diventare anche genitori. Prima la nascita del piccolo Ethan e poi quella di Achille, venuto alla luce solo pochissimi mesi fa e presente con la coppia durante lo sbarco al Festival del Cinema.

Nonostante tutto i due sono però spesso finiti al centro del gossip a causa di alcune presunte voci di una crisi. L’ultima risale a pochissimi mesi fa quando l’Investigatore social ha lanciato l’ennesima clamorosa indiscrezione: C’è crisi. I due dormirebbero addirittura in camere separate. Lo stesso esperto di gossip non ha però mai aggiunto ulteriori dettagli e soprattutto mai rivelato la presunta motivazione. Le voci di queste settimane hanno però raggiunto anche la coppia con Rosa che ha deciso di chiarire.

Nel corso di una recente intervista al settimanale Nuovo ha rivelato: Odio il termine crisi. Preferisco evoluzione, cambiamento. La perfezione non esiste. Tenere in piedi una famiglia forte, sana richiede impegno e sacrificio. E in qualche momento possiamo pensare di non farcela. Secondo la versione della Perrotta, la coppia starebbe quindi vivendo un periodo di trasformazione, di cambiamento ma l’amore sembrerebbe essere ancora vivo e forte. I due dopotutto in questi giorni sia sui social che sul red carpet si sono mostrati molto uniti e sembrano decisi a lottare ancora per tenere in piedi il loro amore.

Impostazioni privacy