Giulia Salemi, telefonata urgente da Mediaset | Inizia subito a settembre

Nuova collaborazione per l’influencer Giulia Salemi con la rete Mediaset grazie ad una emozionante telefonata: sarà subito in studio

Giulia Salemi
L’influencer Giulia Salemi (screenshot Twitter)

Il destino di Giulia Salemi continua ad essere legato a doppio filo alla rete televisiva Mediaset ma soprattutto al Grande Fratello Vip. Il noto reality di Canale 5 è per lei ormai una seconda casa in quanto per ben tre volte si è ritrovata ad esserne protagonista. Le prime due volte nei panni di concorrente mentre la terza volta come conduttrice del GF Vip Party. Una collaborazione che sembrerebbe non essere finita qui in quanto la nota influencer sarà al centro anche della nuova edizione del reality ma con un ruolo del tutto inedito.

Giulia Salemi di nuovo al GF Vip: novità in arrivo

Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip (screenshot Twitter)

La nota ed amatissima influencer si prepara quindi a prendere parte ancora una volta al reality che le ha dato il grande successo. La Salemi ha infatti partecipato al noto format nel 2018: occasione che le ha permesso di conoscere Francesco Monte. Due anni dopo è tornata come concorrente e questa seconda partecipazione si è rivelata ancora più fortunata. Non solo infatti ha conosciuto il suo attuale compagno Pierpaolo Pretelli ma si è anche messa in mostra agli occhi del pubblico e di Signorini.

Il conduttore le ha infatti affidato la conduzione del GF Vip Party l’anno dopo con la collega Gaia Zorzi: un vero e proprio successo in termini di numeri ed ascolti. Anche per questo motivo Signorini ha disegnato per lei un nuovo ruolo anche nella nuova edizione del format che prenderà il via il prossimo 19 settembre. Alcune indiscrezioni arrivate diverse settimane fa avevano anticipato il suo arrivo. Una notizia confermata poi anche dall’opinionista Sonia Bruganelli che in diretta ha parlato di un ruolo inedito per l’ex vippona.

In queste ore alle diverse indiscrezioni si è aggiunta una nuova clamorosa novità. Il profilo Pipol Gossip ha infatti rivelato che Giulia in studio si occuperà dei social. L’influencer durante la puntata dovrà riferire al pubblico ed ai presenti in studio quali sono le tendenze sui social minuto per minuto. Signorini stesso nel corso di una recente intervista ha parlato di un nuovo esperimento in arrivo con i social e questo potrebbe quindi essere davvero il compito della Salemi. Senza dubbio un ruolo perfetto per lei che tutti i giorni si impegna per creare nuovi contenuti in grado di attirare l’attenzione di tutti.

Impostazioni privacy