GF VIP, “Ora non lo farei più” | Signorini lo ammette: ha sbagliato di brutto

Il conduttore del GF VIP ha finalmente ammesso uno storico passo falso. Oggi non lo farebbe più, ma ormai il fattaccio è stato compiuto

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Youtube)

Il conduttore del GF VIP ha trascorso un’intensa estate all’insegna del lavoro per la prossima edizione del reality più spiato d’Italia. Dopo la scorsa, vinta da Jessica Selassié ma dominata da Soleil, Delia ed Alex Belli, l’attesa del pubblico è molta: il cast dev’essere all’altezza delle aspettative.

 

Parallelamente ai suoi impegni come conduttore, Alfonso Signorini sta portando avanti anche i propri ruoli da giornalista di gossip. Proprio in merito a questo, nelle ultime ore ha ammesso un erroraccio che oggi non rifarebbe più: lei è furiosa.

Alfonso Signorini ed Aurora Ramazzotti: è nera

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Youtube)

Uno dei gossip che più ha acceso il popolo negli ultimi giorni riguarda la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora. La figlia d’arte, infatti, è finita nel turbine del chiacchiericcio a causa di una news lanciata proprio da Alfonso Signorini: sembra che la ragazza sia incinta del suo fidanzato, Goffredo, e che il lieto evento sia previsto per gennaio.

 

Immediatamente, la notizia ha fatto il giro dell’Italia e, addirittura, sono uscite anche presunte dichiarazioni di Michelle ed Eros, che sembra si dicano felici della notizia. Aurora Ramazzotti, però, si è chiusa in un mutismo che è durato diversi giorni e che si è rotto solo dopo diverse ore dalla diffusione del gossip. La ragazza ha quindi rotto il silenzio con una storia su Instagram, dove ha scritto: “Ci vuole calma!“. Aurora è quindi ritornata a postare normalmente video e fotografie e non ha mai affrontato il tema della gravidanza: né l’ha confermato, né l’ha smentito.

Nel corso delle ultime ore, Alfonso Signorini è stato intervistato dal Corriere Della Sera ed è stato interrogato proprio su questo gossip. Il conduttore del GF VIP ammette di aver fatto infuriare la figlia di Michelle Hunziker, soprattutto per un motivo: “Solo dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese, ha rivelato. Secondo il giornalista, che ha ammesso che oggi non lo rivelerebbe più se lo venisse a sapere, la figlia di Michelle ed Eros sta quindi aspettando di superare il periodo più critico, per poi annunciarlo a tutti.

Al momento, Aurora Ramazzotti non si è ancora espressa sul tema e non ha neanche commentato le parole di Alfonso Signorini. Insomma, la questione è ancora aperta: non ci resta che aspettare e vedere che succederà.

Impostazioni privacy