Passo falso di Adriana Volpe | “Stai parlando di lei?”: errore madornale in diretta

L’opinionista Adriana Volpe ripresa da una collega durante la puntata in diretta: scoperta la destinataria delle sue frecciatine velenose

Adriana Volpe
L’opinionista Adriana Volpe (screenshot RaiPlay)

Adriana Volpe questa estate si è dovuta arrendere alla decisione di Alfonso Signorini. Il noto conduttore ha infatti scelto di escluderla dal prossimo Grande Fratello Vip ed al suo posto ci sarà Orietta Berti. Dopo la cocente delusione, la conduttrice ha però annunciato di aver scelto un nuovo progetto ovvero La Vita in Diretta di Alberto Matano che ha voluto la Volpe come opinionista. La prima puntata di questa stagione del talk non si è però rivelata vincente per lei in quanto in studio si sono subito accorti di una clamorosa frecciatina nei confronti di Sonia Bruganelli.

Adriana Volpe ancora una volta contro Sonia Bruganelli: è successo tutto in diretta

L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Durante la prima puntata de La Vita in Diretta di questa stagione, il conduttore Alberto Matano ha affrontato un tema molto caldo ovvero l’ostentazione del lusso. La prima a prendere la parola è stata proprio la Volpe che dopo un riferimento ai jet privati ha sottolineato: Non pubblicate queste cose. Poi di solito cosa fanno? Fanno anche vedere che hanno i piedi messi sulla poltrona. Poi che sbocciano mentre viaggiano. Hai i soldi per viaggiare con aereo privato? Va bene ma è l’ostentazione che non va bene”.

Una versione della storia che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti in studio a partire da Rita Rusic e Francesca Fagnani che hanno chiesto: A chi ti riferivi?. La Volpe ha quindi aggiunto: Andiamo sui social e vediamo. A quel punto sia l’opinionista che la conduttrice hanno in coro rivelato: Sonia Bruganelli. Secondo le due colleghe in studio, le parole di Adriana hanno tutto il sapore di una critica aspra nei confronti della sua ex compagna di avventura nello studio del Grande Fratello Vip. Effettivamente in passato la Bruganelli ha postato alcune foto seduta comodamente nell’aereo privato di famiglia.

Inoltre la Volpe in passato ha già criticato questo comportamento della sua ex collega accusandola anche velatamente di essere una raccomandata proprio dal marito Paolo Bonolis. In diretta l’ex opinionista del reality ha assicurato: Non c’è nessun riferimento…. Questa sua precisazione non ha però convinto nessuno ed ha anzi scatenato un nuovo dibattito in studio. Matano ha provato in qualche modo a non alimentare la polemica ma le parole della sua ospite hanno subito fatto il giro dei social.

 

Impostazioni privacy