“Non so se andremo in onda”: Massimo Giletti spiazza tutti, che sta succedendo

Massimo Giletti è l’uomo di La 7 su cui la rete punta tutto anche quest’anno. Che cosa sta succedendo attorno a lui nelle ultime ore?

Massimo Giletti
Massimo Giletti Specialmag 06_09_22 (La7 screenshot)

Massimo Giletti é il conduttore notissimo che lavora da anni su La 7. Nelle ultime ore si sta parlando molto del giornalista, scopriamo perché.

Massimo Giletti é stato in vacanza e il suo programma Non è l’Arena ha osservato la pausa estiva. Nonostante questo, La 7 ha continuato ha fornire ai suoi telespettatori l’offerta televisiva di approfondimento politico e di attualità.

Lilly Gruber é già tornata sulla sua sedia di Ottoemezzo e Giovanni Floris ha già occupato lo studio di Di Martedì. Giletti invece riaprirà la porta della sua Arena, domenica 11 settembre con la prima puntata dell’autunno 2022. Come la Merlino a L’Aria che tira, anche Giletti si occuperà di politica, ma non solo.

Gli ospiti saranno presenti in studio e in collegamento e Giletti si immergerà nella campagna elettorale. Nelle ultime ore alcune sue dichiarazioni hanno spiazzato tutti: “Non so se andremo in onda”. A cosa si riferisce il giornalista?

Massimo Giletti: che succede al conduttore?

Massimo Giletti
Il conduttore di Non è l’Arena Specialmag 06_09_22 (La 7 screenshot)

Giletti aprirà la puntata del nuovo debutto ospitando il leader della lega Matteo Salvini. Gli inviti nei talk show sono uno dietro l’altro, ma il conduttore come sempre sarà al timone di un grande contraddittorio.

Nell’intervista rilasciata a Di Più TV, il giornalista ha ammesso qualche dubbio sulla messa in onda:

Non so se andremo in onda il 25 settembre o se ci sarà la maratona Mentana

Il pubblico é rimasto disorientato da questa dichiarazione poiché mette in dubbio lo spazio noto di Mentana dedicato alle elezioni politiche. É possibile che Giletti vada in onda in forma ridotta per dare poi spazio al direttore del Tg7?

Pare che sia questa l’ipotesi più probabile, altrimenti dopo solo due puntate Non é l’Arena si fermerà. Gli spettatori di Giletti hanno già storto il naso e sperano in un cambio di palinsesto, per consentire al conduttore di andare in onda senza accorciare il programma, magari in una giornata diversa dalla domenica.

Staremo a vedere cosa accadrà, in ogni caso Giletti ricorda che oltre alla politica continuerà a trattare diversi temi a lui cari, con gli ospiti già noti al pubblico e gli approfondimenti alle inchieste proprio avviate dallo studio di La7.

 

Impostazioni privacy