Alfonso Signorini esce allo scoperto | “Mi infastidiva per…”: Ecco perché l’ha cacciata

Il conduttore Alfonso Signorini ha finalmente rivelato tutta la verità sulla sua decisione di tagliare fuori un volto noto dal GF Vip

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina e sembra promettere grandi sorprese. Una di queste è stata annunciata mesi fa dal conduttore Alfonso Signorini e riguarda le due opinioniste in studio. Confermata la presenza di Sonia Bruganelli mentre il nome di Adriana Volpe è finito clamorosamente fuori dalla lista: al suo posto è arrivata Orietta Berti. Una scelta quella del conduttore che ha stupito e non poco ed in queste ore il diretto interessato è intervenuto per provare a fare luce sulla situazione.

Alfonso Signorini, la verità su Adriana Volpe: il motivo dell’esclusione

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip (screenshot Twitter)

Il noto conduttore ha rilasciato una nuova ricca intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni per fare il punto della situazione in vista della vicinissima messa in onda del suo reality. Nel dettaglio, Signorini ha in prima battuta deciso di motivare la scelta di chiamare in studio la Berti: Orietta era un mio chiodo fisso. Al momento della scelta si è deciso però anche a tagliare fuori la Volpe per un motivo ben preciso:L’anno scorso avevo due meravigliose donne al mio fianco che se la sono cantante e suonata ed io mi divertivo molto.

Nel corso della stessa intervista ha però ammesso: Questa rivalità finiva però per creare in studio una tensione tra di loro che poi influenzava anche me. Ed alla lunga questa cosa mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo bisogno era una partner leggera interpretata appunto da Orietta e dal suo mondo”. Una scelta quindi influenzata da quanto accaduto lo scorso anno in studio con la Volpe e la Bruganelli che si sono affrontate e non solo in chiave reality ma anche andando spesso sul rispettivo personale.

Smentita quindi l’ipotesi di una clamorosa esclusione dovuta al presunto eccessivo legame della Volpe con il mondo dei social. Una scelta di cui Signorini almeno per il momento sembrerebbe non essersi pentito. La stessa Adriana dopo alcuni iniziali malumori sembrerebbe essersi messa il cuore in pace a meno di clamorose nuove dichiarazioni. Questo probabilmente anche perché la conduttrice ha subito trovato un nuovo progetto. In questa nuova stagione televisiva sarà infatti una delle opinioniste in studio di Alberto Matano per La Vita in Diretta nel pomeriggio di Rai 1.

Impostazioni privacy