Clamoroso Nicolas Vaporidis | Ecco le immagini esclusive: Cristiane ha scelto Lui [FOTO]

Nuovo progetto bomba per Nicolas Vaporidis: l’attore è già all’opera dopo la vittoria all’Isola dei Famosi.

Nicolas Vaporidis specialmag.it 20220906
Nicolas Vaporidis (fonte youtube)

L’attore romano di origine greca Nicolas Vaporidis è stato la vera rivelazione nel cast de “L’Isola dei Famosi” 2022. L’interprete di “Notte prima degli esami” è approdato in punta di piedi a Cayo Cochinos, per poi scontrarsi pesantemente con i compagni di avventura, nonché con l’opinionista Vladimir Luxuria. Nonostante i tentennamenti iniziali, l’attore ha in seguito conquistato pubblico e naufraghi sull’atollo onduregno, scalando gli indici di gradimento come un fuoco d’artificio.

In particolare, Nicolas Vaporidis ha stretto un sodalizio indissolubile con i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi, oltre che con la pepata showgirl Carmen Di Pietro, giunta con lui sino alla finale del reality. Dopo l’annuncio, ormai scontato, della vittoria, l’attore ha fatto ritorno nel Regno Unito, dove possiede una prospera attività di ristorazione. Nicolas Vaporidis, infatti, gestisce saldamente le redini della sua “Taverna Trastevere London“, locale che offre piatti in piena salsa tricolore. Nelle ultime ore, però, l’attore sembra aver fatto ritorno alla sua passione originaria: ha infatti disseminato alcuni indizi su Instagram, suggerendo il suo imminente ritorno sul set

Nicolas Vaporidis di nuovo al cinema? Ecco cosa sappiamo

Nicolas Vaporidis specialmag.it 20220906
Nicolas Vaporidis (fonte instagram)

Il brillante interprete non si è ancora sbilanciato in merito, tuttavia gli indizi presenti sui social sembrano suggerire l’adesione ad una collaborazione cinematografica di stampo internazionale. Nicolas Vaporidis ha infatti pubblicato su Instagram alcuni scatti e video, ambientati presumibilmente in una fattoria nella zona collinare di Antonio Prado. Tale località, situata in Brasile, ha già ospitato in passato il set del film candidato all’Oscar “Il quadriglio” nel 1995.

Nicolas Vaporidis siede rilassato sul set di un nuovo film in produzione, la cui paternità sarà ripartita tra gli stati del Brasile, della Germania e dell’Italia. Le riprese sono in corso, affidate alla supervisione della sceneggiatrice e regista Cristiane Oliveira, e sarà prodotto con il contributo di Okna Producoes, Crisol Filmes, Departures Film, Movimento Film e Solaria Film. Il titolo provvisorio della pellicola è “Até que a mùsica pare“, mentre il corrispondente internazionale sarà “Until the music is over“.

La notizia-bomba giunge come un fulmine a ciel sereno, e noi aspettiamo ulteriori indiscrezioni in merito. Nel frattempo, vi lasciamo un’anticipazione del nuovo progetto dell’attore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

Vi aggiorneremo quanto prima circa l’evoluzione de lavori in corso…

Impostazioni privacy