Antonella Clerici | Allarme rientrato: se l’è vista brutta ma sarà presto in studio

Sospiro di sollievo per la conduttrice Antonella Clerici in vista del ritorno in studio in questa nuova stagione televisiva: ci sarà anche lui

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (screenshot RaiPlay)

Tutto pronto per il ritorno di Antonella Clerici nel corso della prossima stagione televisiva. La conduttrice sarà infatti al timone non solo di una nuova edizione di The Voice Senior con alcune sostanziali novità. Lo storico volto di casa Rai tornerà infatti anche nello studio di È sempre Mezzogiorno: format rivelazione degli ultimi due anni. A tal proposito, in queste ore per la conduttrice è arrivata anche una ulteriore buona notizia. Nonostante infatti alcuni nuovi impegni lavorativi, lo chef Lorenzo Biagiarelli sarà anche lui regolarmente in studio.

Antonella Clerici, l’annuncio di Lorenzo Biagiarelli: ritorno confermato

Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli (screenshot RaiPlay)

Attraverso un post pubblicato sui social, in queste ore Biagiarelli ha confermato la sua presenza nel cast di Ballando con le Stelle a partire dal prossimo mese di ottobre. Lo chef ha quindi raccontato della decisione di accettare la proposta di Milly Carlucci arrivata senza non poche polemiche. Il noto chef è infatti il compagno di Selvaggia Lucarelli ovvero la giornalista parte integrante della giuria proprio del noto show di casa Rai. Allo stesso tempo la notizia della presenza di Lorenzo ha scatenato anche una certa preoccupazione tra il pubblico.

In molti hanno considerato per giorni questa notizia come una conferma della sua assenza nello studio della Clerici per la prossima stagione. Un timore che lo stesso Biagiarelli ha deciso però di spegnare con poche parole: In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo anche perché Ballando e Mezzogiorno sono perfettamente complementari. Da una parte dimagrisco e dall’altra ingrasso. Buone notizie per tutti quindi e non solo per il pubblico che non aspettava di leggere altro.

La stessa Clerici ha infatti subito commentato il post del suo collaboratore con parole che lasciano poco spazio ai fraintendimenti: Scatenavo una scenata di gelosia. Con ironia la conduttrice ha quindi rivelato che aspettava con ansia notizie da parte del noto chef in vista della prossima stagione. Le parole di Antonella sono poi diventate uno spunto per il pubblico che sono il post di Biagiarelli ha chiesto di permettere allo chef di avere ancora più spazio in trasmissione. Non resta però che attendere la messa in onda del programma per capire se ci saranno dei sostanziali cambiamenti al suo ruolo in studio.

Impostazioni privacy