Anna Pettinelli che botta! | Collaborazione a sorpresa con il “nemico”: l’annuncio in diretta

Bruciante tradimento alle spalle della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli dopo l’addio ad Amici: spunta una inaspettata collaborazione

Anna Pettinelli
La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Anna Pettinelli non sta attraversando un periodo molto semplice. Dal punto di vista personale, il suo ormai storico ex ha chiuso la porta ad ogni possibile ritorno annunciando anche di aver ritrovato già l’amore. Per quanto invece riguarda la sfera professionale, in queste settimane è arrivata una clamorosa indiscrezione ovvero la sua esclusione da Amici. Il talent adesso rischia però di rivelarsi ancora più indigesto a causa di quanto rivelato da Albe, ex allievo proprio della conduttrice radiofonica. Il cantante si prepara infatti a collaborare con LDA, ex cantante del talent e criticassimo proprio dalla nota insegnante.

Anna Pettinelli, l’annuncio di Albe ed LDA: di nuovo insieme

I cantanti Albe e LDA ad Amici (screenshot Witty)

La casetta di Amici ha permesso ai vari allievi della scuola di stringere legami anche molto forti, importanti e duraturi nel tempo. Uno di questi sembrerebbe essere anche l’amicizia nata tra i cantanti Albe, ex allievo della Pettinelli e finalista del talent, ed LDA, ex allievo invece di Rudy Zerbi. I due in queste ore sono stati protagonisti anche di una diretta sui social che li ha visti anche cantare insieme un brano ancora inedito. Come riferisce il portale Novella 2000, il brano in questione potrebbe essere il loro prossimo duetto.

Secondo il noto settimanale, il brano di cui non si conosce il titolo potrebbe in realtà essere pubblicato a breve ed in tempi strettissimi. Senza dubbio una splendida notizia per i fan dei due cantanti che da mesi seguono ormai con attenzione le rispettive carriere. Entrambi hanno infatti pubblicato il loro primo EP al termine del programma e soprattutto LDA ha collezionato grandi numeri in termini di streaming ed ascolto. Una loro collaborazione potrebbe quindi rivelarsi soddisfacente per entrambi. Non resta che attendere quindi i prossimi sviluppi ed eventuali nuovi dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Intanto questa notizia potrebbe di certo cogliere di sorpresa e far “arrabbiare” la Pettinelli. La nota conduttrice ha infatti sostenuto a lungo Albe nella scuola mentre si è spesso lasciata andare a critiche molto dure nei confronti del figlio di Gigi D’Alessio. Non è dato sapere se in questi mesi ha cambiato idea o se i numeri abbiano spinto l’ex insegnante a delle nuove valutazioni. Senza dubbio questa notizia potrebbe però lasciarla senza parole.

Impostazioni privacy