Alessia Marcuzzi niente da fare: “Tutto bloccato”, non andrà in onda

Brutte notizie per Alessia Marcuzzi, si ferma tutto. Cosa accadrà al suo programma che stava per debuttare?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Sepcailmag 05_09_22 (Twitter screenshot)

Brutte notizie per Alessia Marcuzzi, vediamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore.

La conduttrice Alessia Marcuzzi sta per debuttare in Rai con un nuovo programma. O forse no. Dopo la pausa estiva con le vacanze della sua splendida famiglia allargata, cresce la curiosità per il suo ritorno in tv.

La conduttrice è stata per anni un volto Mediaset diventando un vero punto di riferimento per gli spettatori. Su Canale 5, la Marcuzzi aveva portato all’apice del successo il reality l’Isola dei Famosi. Il suo urlo “Alviiiiiin”, durante la prova di resistenza rimarrà per sempre un siparietto tra il drammatico e il comico.

È stata anche una perfida Iena su Italia uno, in tailleur nero e tacchi. Gli spettatori poi non l’hanno più vista per qualche anno con grande dispiacere. Forse per questo motivo c’è ancora maggior attesa di vederla bucare lo schermo di Rai 2 in prime time, ma dalle ultime notizie pare che si sarà ancora molto tempo affinché ciò accada: “Tutto bloccato”.

Alessia Marcuzzi: il suo programma slitta

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Specialmag 05_09_22 (Twitter screenshot)

La notizia del suo arrivo su Rai 2 è stato un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava che la conduttrice potesse sbarcare sulla seconda rete nazionale. Il programma Boomerissima andrà in onda in prime time ed era stato programmato tra poche settimane.

La voce autorevole di Giuseppe Candela però annuncia che il programma è stato sospeso per problemi da parte di Alessia.

La fonte è affidabile e tra i fan si è sparso il panico. Si attende di sapere qualcosa di più, perché tutto era pronto per il debutto. Che cosa sta succedendo alla Marcuzzi? Si tratta di problemi personali o contrattuali?

Il programma slitta addirittura fino al 2023 e presumibilmente sarà sostituito con un altro format. È possibile dunque che Alessia si scontri proprio con Ilary Blasi e la sua (ex) Isola dei Famosi, almeno per quanto riguarda la battaglia degli ascolti.

Impostazioni privacy