Serena Bortone: “Delude sempre di più”, il ciclone la travolge prima del debutto

Serena Bortone ha commesso un grande errore? Vediamo insieme cosa si sta scatenando nell’attesa del suo programma.

Serena Bortone
Serena Bortone Specialmag 02_09_22 (Raiplay screenshot)

Serena Bortone è la conduttrice amatissima di Oggi è un altro giorno che sta per tornare a far compagnia ai propri spettatori su Rai 1. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Serena Bortone, giornalista è conduttrice Rai, sta per compiere 51 anni proprio durante il nuovo debutto del suo programma. Il format viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14 e riprenderà la sua corsa proprio domani lunedì 5 settembre.

C’è molta curiosità attorno alla nuova edizione di Oggi è un altro giorno, perché la Bortone ha saputo costruire un programma semplice, molto interessante tra il divertimento e la commozione. Serena attraverso le sue interviste racconta l’Italia in tutte le sue sfaccettature e tiene incollati i propri telespettatori per un paio d’ore.

Nelle ultime ore però si è scatenato un grande polverone sulla Bortone: “Delude sempre di più”, a causa di alcune scelte poco gradite da parte del pubblico. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Serena Bortone: la scelta è sbagliata?

La conduttrice di Rai 1
La conduttrice di Rai 1 Specialmag 02_09_22 (Raiplay screenshot)

Tra gli ospiti della passata edizione c’è stato anche Ronn Moss, l’ex interprete di Ridge Forrester in Beautiful. La chiacchierata con l’attore americano è stata un successo di ascolti e la Bortone promette di replicare i suoi successi.

Per tentare un nuovo colpaccio, la giornalista si circonda di affetti stabili, ospiti fissi della trasmissione che la aiutano nelle interviste e vengono coinvolti nelle varie chiacchierate.

Questo scambio é la mossa vincente del programma e gli affetti stabili cambiano ogni anno. La notizia delle ultime ore è che tra gli ospiti fissi saranno inclusi da domani anche Francesco Oppini e Laura Freddi.

Pare però dalle prime impressions del pubblico che interagisce sui social network, che la notizia di questi due nuovi affetti stabili non sia stata molto gradita.

I commenti sono volati abbastanza pesantemente su Serena Bortone che avrebbe sbagliato, secondo il parere è di parte del pubblico, a scegliere Oppini e Freddi. Eppure sono entrambi personaggi televisivi molto conosciuti e amati e sicuramente spontanei e perspicaci.

Entrambi sono ex volti di casa Mediaset e stanno per sbarcare in Rai alla corte della Bortone. Vedremo se i commenti e le aspettative saranno davvero deluse o se Serena farà il botto come sempre.

 

Impostazioni privacy