Elettra Lamborghini: l’ultimo scatto é da urlo, si vede tutto [FOTO]

Elettra Lamborghini si é immortalata in uno scatto bollente e ha mandato in tilt il web. La foto mostra (quasi) tutto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini Specialmag 03_09_22 (Twitter screenshot)

Elettra Lamborghini è la regina dell’estate con la hit Caramello, ma a fare parlare tanto in queste ore é la sua ultima foto da urlo.

La Lamborghini è una vera star, oltre che cantare è una presenza scenica notevole in tv, tanto che Ilary Blasi l’aveva voluta con sé, come opinionista all’Isola dei Famosi 2021. L’esperienza però è rimasta isolata, anche se probabilmente Elettra potrebbe aver ricevuto numerose proposte per tornare in tv. Il suo posto però è il palco.

Quest’anno Elettra si è dedicata tantissimo alla musica e un po’ meno alla televisione, sfoderando una hit estiva che ha fatto numeri grandiosi. Caramello è la canzone che ci fa compagnia da qualche mese, in coppia con Rocco Hunt “poeta urbano”.

Non si sa nulla del futuro televisivo della Lamborghini e per il momento la cantante si gode il riposo tra un concerto e l’altro. Nelle ultime ore lo scatto che la ritrae in verde, ha mandato in tilt i social network.

Elettra Lamborghini: l’ultimo scatto bollente

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini e Rocco Hunt Caramello Specialmag 03_09_22 (Twitter screenshot)

Elettra Lamborghini è una donna bellissima e sensuale, che mostra le sue forme volentieri con abiti succinti tra il gusto rock e lo stile romantico. Durante le sue performances nei concerti, Elettra spicca anche per la scelta dei tuoi outfit. L’ultimo scatto la ritrae con un tailleur scintillante verde smeraldo e si vede (quasi) tutto.

La sensualità di Elettra è pari alla sua simpatia e ironia. Per questo motivo il pubblico non la reputa esclusivamente una bomba sexy, ma una ragazza allegra, spensierata e parecchio spontanea. Lo scatto ha suscitato grandi apprezzamenti sia dalle donne che dagli uomini e come sempre Elettra Lamborghini brilla di luce propria.

 

Impostazioni privacy