Paolo Bonolis lascia Sonia da sola in hotel | Lei si fa fotografare così [FOTO]

Paolo Bonolis, quando il gatto non c’è, i topi ballano: foto di gruppo sul letto con Sonia Bruganelli, cosa bolle in pentola?

Paolo Bonolis specialmag.it 20220901
Paolo Bonolis (fonte youtube)

Il navigato mattatore Mediaset Paolo Bonolis si configura come uno dei pilastri di Mediaset, e milita nelle reti del Biscione dal lontano 1982. La notorietà è arrivata con il format dedicato ai ragazzi “Bim bum bam”, e accresciuta esponenzialmente grazie a programmi come “Beato tra le Donne“, “Ciao Darwin” e il recente “Avanti un altro“.

Dopo una breve disgressione in RAI tra il 1995 e il 1996, Paolo Bonolis ha prestato fedeltà a Mediaset, ormai sottobosco per le sue ambizioni professionali e idee creative per il piccolo schermo. Arguto, e dotato di notevole dialettica, il conduttore non ha rapito solamente il cuore del pubblico, ma anche quello della spigliata imprenditrice e opinionista Sonia Bruganelli. I due formano coppia fissa da ormai vent’anni, e hanno costruito una solida famiglia al riparo dai pettegolezzi dello show-business.

Nelle ultime ore Sonia Bruganelli ha pubblicato un curioso scatto sul suo profilo Instagram, mentre giace a letto circondata da due uomini misteriosi… E Paolo nel frattempo, dov’è?

Paolo Bonolis grande assente, la moglie Sonia scherza con il suo staff

GF Vip specialmag.it 20220901
GF Vip (fonte youtube)

Prossimamente impegnata in una nuova avventura nella settima edizione del “GF Vip“, Sonia Bruganelli sta scaldando i motori in previsione della serata inaugurale. Il format inizierà ufficialmente lunedì 12 settembre e, se il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono una certezza, sul cast vige un fitto mistero.

Inizialmente la biondissima moglie di Paolo Bonolis aveva negato la possibilità di comparire nuovamente sulla poltroncina rossa da opinionista, salvo poi ritrattare a poche settimane dell’inizio del realty. Con ogni probabilità, Sonia sta effettuando diversi shooting fotografici e promo in vista del countdown finale, e in una pausa dagli scatti si è rifugiata con il suo staff in una camera d’albergo. Si tratta del Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, struttura capitolina di lusso destinata al jet-set itinerante nella bella Roma.

Sonia appare nello scatto distesa sul letto, con a fianco il suo parrucchiere personale e il make-up artist di fiducia. In uno sprazzo di ironia, l’opinionista ha commentato: “Loro hanno il duro compito di rendermi più bella … diciamo che il lavoro non è poi così complicato… Infatti languono serenamente in attesa della bacchetta magica…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La foto non rivela la minima malizia, ma un dettaglio salta all’occhio: Sonia Bruganelli sembra non essere più disposta a brillare di luce riflessa

Impostazioni privacy