Teo Mammuccari | Prove con Belén la provocazione volgare gli si ritorce contro: “Assomiglia alla tua faccia” [VIDEO]

Il conduttore Teo Mammuccari pubblica un controverso video su Instagram: il gestaccio gli costa caro, l’indignazione percorre il web.

Teo Mammuccari specialmag.it 20220901
Teo Mammuccari (fonte youtube)

Il vulcanico attore conduttore romano Teo Mammuccari è pronto a tornare in azione con la nuova edizione de “Le Iene“, a fianco dell’ormai rodata Belén Rodriguez. Ironia dissacrante e battuta pronta, il mattatore ha portato la sua indole spumeggiante in Mediaset nel 1995, esordendo come attore a “Scherzi a parte”. Molti non sanno che una delle sue prime esperienze lavorative lo ha visto adoperarsi come animatore nei villaggi turistici, e il conduttore ha mantenuto negli anni la goliardia tipica di suddetto ruolo.

Dopo una breve escursione in RAI, Teo Mammuccari si è rivelato un fedelissimo di Mediaset, alternandosi anno dopo anno da Canale 5 a Italia 1 nei format più svariati. Da “Le Iene”, a “Veline” e “Velone”; dai “Wind Music Awards”, a “Tu si que vales”, il conduttore rappresenta ormai un pilastro inossidabile per le reti del Biscione. Nelle ultime ore, durante i preparativi per la puntata inaugurale de “Le Iene”, Teo Mammuccari ha compiuto uno scivolone di dubbio gusto, coinvolgendo anche un’inconsapevole Belén: la reazione dei follower non si è fatta attendere…

Teo Mammuccari irride il regista in video: fioccano le proteste su Instagram

Belén Rodriguez specialmag.it 20220901
Belén Rodriguez (fonte youtube)

In una pausa dalle prove per la prima puntata de “Le Iene”, il conduttore capitolino ha meditato bene di riprendere la sala adibita, inquadrando prima Belén, e poi altri collaboratori al format. In particolare, si è avvicinato al regista, seduto a terra davanti ad un laptop, commentando la sua posa rilassata.

Effettivamente, la posizione del regista rivelava una generosa porzione dei suoi posteriori, esposta grazie a Mammuccari al pubblico ludibrio, e il conduttore si è spinto addirittura oltre. Con una moneta da 20 centesimi in mano, Teo si è appressato alle spalle del collega, inserendo la monetina a livello del sedere del regista, simulando l’introduzione di denaro in una gettoniera.

Attenzione, moneta… Mentre Belén fa le prove con il coreografo, il regista ha il sedere a salvadanaio“, ha esordito Teo Mammuccari, avvicinandolo alle spalle. “Ora inseriamo la moneta nel sedere del regista!“. Il povero malcapitato ha reagito con una risata imbarazzata, ma la reazione dei fan si è rivelata ben diversa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

In molti hanno condannato il gesto volgare, ecco alcuni commenti: “Sei una me**a!“, oppure: “Devo dire che quel cu*o assomiglia molto alla tua faccia!“. O, ancora: “Teo, sei antipatico!“. E voi, che ne pensate? Goliardia o imperdonabile cafonata?

Impostazioni privacy