Michelle Hunziker è stata beccata | “È tornata con…”: la fotografia non lascia dubbi

La showgirl svizzera sta facendo parlare di sé. Per Michelle Hunziker sembra un periodo d’oro, soprattutto nell’amore: beccata in pieno

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Screen da Instagram)

La showgirl svizzera ha vissuto senza dubbio un 2022 ricco, come non mai. L’anno è iniziato con l’annuncio della fine dell’amore con Tomaso Trussardi, suo compagno da dieci anni e padre delle sue Sole e Celeste: un fulmine a ciel sereno per i fan. Il 2022 è però proseguito alla grande con il suo primo One Woman Show, Michelle Impossible: un successo inaudito e, per lei, un sogno divenuto realtà.

Nelle ultime settimane, poi, per lei sembrano successe molte altre cose. Il gossip infuria, soprattutto sulla sua situazione sentimentale. La fotografia che ha postato sui social, però, non lascia dubbi: è tutto vero.

Michelle Hunziker, beccata: la mano è proprio la sinistra

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Screen da Instagram)

L’estate di Michelle Hunziker è stata all’insegna dell’amore. La showgirl, subito dopo la fine del matrimonio con l’imprenditore bergamasco, si è fidanzata con Giovanni Angiolini, famoso volto della televisione ed ortopedico del VIP. I due sono stati spesso e volentieri paparazzati nelle vie delle più prestigiose località di mare, mentre si godevano la loro prima estate d’amore. Dopo poco tempo, però, anche questa relazione sembra aver visto il tramonto, andando ad arricchire un 2022 già piuttosto pesante per Michelle.

Nelle ultime settimane, però, la Hunziker è stata paparazzata insieme a un altro grande uomo della sua vita: Eros Ramazzotti. Sembra che i due, infatti, si trovassero insieme in una località di vacanza: fin dal primo momento, sono scattati i gossip. In realtà, dopo qualche giorno, è circolata la notizia secondo cui Aurora Ramazzotti, loro figlia, sarebbe incinta del fidanzato: questo spiegherebbe quindi l’incontro tra Michelle ed Eros, che secondo questo gossip diventerebbero presto nonni.

In realtà, le fan più attente hanno notato un dettaglio impossibile da trascurare. Come ha mostrato Deianira Marzano su Instagram, sull’anulare della mano sinistra di Michelle Hunziker sembra essere tornata la fede nunziale. Sebbene il social network ribalti le fotografie e illuda che quella sia la mano destra, i suoi follower sanno bene che si tratta della sinistra poiché al polso porta un bracciale che ha sempre su quel braccio. Michelle Hunziker, quindi, sembra aver ritrovato l’amore e non in un modo banale: che i gossip su lei ed Eros Ramazzotti siano verità? Dopo tanti anni, per i fan vederli di nuovo insieme sarebbe veramente un sogno che si realizza e, dopo il bacio scoccato durante Michelle Impossible, niente è più…impossibile.

Impostazioni privacy