La Talpa trema | Smentite tutte le indiscrezioni: rivoluzione totale per il format

La Talpa non sarà il reality che il pubblico si aspetta e nelle ultime ore arrivano notizie di una rivoluzione totale.

La talpa logo
La talpa logo Specialmag 31/08/22

La Talpa é il nuovo reality in mano alla Fascino di Maria De Filippi che ha promesso di rivoluzionare tutto. E pare proprio che stia per accadere sul serio, vediamo insieme le ultime novità.

Italia 1 sarà la rete di Mediaset scelta per mandare in onda il reality game. Il programma dovrebbe andare in onda nel 2023, presumibilmente a primavera. I rumors sullo show stanno incuriosendo gli spettatori da mesi, eppure ci sono ancora poche conferme ufficiali.

Maria De Filippi, intervistata sull’argomento, ha confessato che la squadra sta già lavorando parecchio sul programma, che si vuole lanciare sotto una luce completamente nuova. Peccato che sulla conduzione ci siano ancora moltissime indiscrezioni, smentite nelle ultime ore. Il format sarà rivoluzionato da capo a piedi e ciò che é appena trapelato, é da vero clamoroso.

La Talpa: baraonda per il debutto

Italia 1 logo
Italia 1 logo Specialmag 31/08/22 (Logo screenshot)

Non sarà Maria De Filippi a condurre ma nemmeno Simona Ventura. Tutto smentito nelle ultime ore, anche considerato che Super Simo é blindata sulla Rai, con Citofonare Rai 2. I rumors sul cast sono impressionanti perché é appena trapelato da Tvblog, testata autorevolissima e ben informata, che l’edizione del reality game sarà NIP.

Cosa significa? Non parteciperanno vip, bensì persone non famose. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un ribaltone totale e inaspettato per gli spettatori. Ma sarà la mossa giusta? Agli spettatori diverte vedere i personaggi famosi alle prese con un reality e La Talpa è un programma tutto giocato sullo spionaggio, dunque molto interessante.

Staremo a vedere cosa accadrà e se ci saranno conferme in merito o meno. Certo che la versione nip potrebbe essere un enorme colpo dell’acqua e deludere le aspettative degli spettatori ancora prima di iniziare. Il pubblico sui social infatti sta reagendo male alla notizia, vedremo cosa accadrà.

Impostazioni privacy