“Lo ha fatto a tradimento” | Mara Venier beccata ancora se la prende con Lui

La conduttrice Mara Venier nuovamente colta in flagrante: l’esilarante scatto fa il giro della rete.

Mara Venier specialmag.it 20220830
Mara Venier (fonte youtube)

La nota conduttrice veneta Mara Venier si sta attualmente godendo la meritata pausa estiva in attesa di tornare sulle scena con la sua “Domenica in”. La rodata Signora della TV italiana compare sempre in video perfettamente truccata e abbigliata, salvo poi mostrarsi in atteggiamenti estremamente rilassati e “next-door” nei suoi scatti casalinghi.

Dopo le recenti polemiche circa presunti conflitti di interesse tra i vertici di Viale Mazzini e il colosso Amazon Prime, che hanno trascinato nella bufera anche la navigata Mara, scoppia un nuovo caso sui social. Di che si tratta?

Mara Venier come non l’abbiamo mai vista: lo scatto è esilarante

Mara Venier con Nicola Carraro specialmag.it 20220830
Mara Venier con Nicola Carraro (fonte instagram)

Da sempre molto attiva nei confronti del suo fandom, Mara Venier ha recentemente scatenato una bagarre nel web a causa di un video postato sul suo account Instagram. Nella clip la conduttrice si conduceva una spensierata doccia in terrazza con l’ausilio di una pompa da giardinaggio, e le immagini avevano sollevato un prevedibile vespaio.

Alla luce della recente crisi idrica, infatti, molti utenti erano insorti, tacciandola di spreco e di insensibilità nei confronti della causa ambientale. Con la consueta ironia, Mara aveva al tempo rimpallato le accuse replicando: “Caldooo! Non cominciate a dire che spreco l’acqua… Le cag*e dei gabbiani come le lavo???? Lecco????“. Ecco lo spassoso video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

A distanza di poche settimane dal “gabbiani-gate”, Mara Venier torna su Instagram carica a pallettoni. Incurante di apparire ai fan in vesti poco canoniche, la conduttrice ha pubblicato uno scatto rubatole dal marito Nicola Carraro. Nella foto la mattatrice compare coperta dall’ormai canonica vestaglia colorata, con in testa una sorta di straccio a mo’ di turbante, mentre spazza scrupolosamente la medesima terrazza. Mara Venier ha commentato divertita: “Foto a tradimento del mio simpatico marito… Che non fa niente e mi prende in giro… Scusate, amiche di Instagram, ma i vostri mariti vi aiutano ??? Fanno qualcosa in casa???… Nostalgia domenicana …“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

I fan di Mara non han perso l’occasione di commentare divertiti l’inciso della conduttrice, invitando il marito ad assisterla nelle faccende domestiche. La velata nostalgia per “Domenica in” contenuta alla fine del post la dice lunga sulla sua voglia di ritornare in video… E noi la attendiamo a braccia aperte!

Impostazioni privacy