“Mi mette ancora l’ansia”: Alessandra Celentano è il suo incubo, dopo Amici è ancora terrore

Nelle ultime ore, Alessandra Celentano è stata al centro di una dichiarazione molto pesante. La ballerina la teme ancora: non passerà mai

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Youtube)

Storica insegnante di danza di Amici di Maria de Filippi, Alessandra Celentano è sicuramente uno dei pilastri della trasmissione. Amatissima dai suoi alunni e mal sopportata da quelli degli altri coach, è estremamente severa prima di tutto con i suoi allievi, dai quali pretende rigore e serietà.

La sua carriera da ballerina si è prematuramente interrotta a causa di una patologia, ma quella da insegnante ha sicuramente segnato la storia della televisione. Nelle ultime ore, una sua ex allieva oggi prima ballerina ha rivelato ciò che pensa di lei: prova ancora ansia.

Alessandra Celentano e Carola Puddu: ecco che rapporto hanno oggi

Carola Puddu
Carola Puddu (Youtube)

Entrata ad Amici21 sin dalla sua prima puntata, Carola Puddu è stata una delle ballerine di Alessandra Celentano. Diplomata in danza classica all’Opera di Parigi, la danzatrice sarda si è distinta fin da subito per rigore e impegno, qualità molto apprezzate dall’insegnante. Il loro rapporto è stato intenso e profondo e, a volte, è andato al di là dei ruoli di docente e alunna: la Maestra ha spesso e volentieri aiutato Carola a superare alcune sue rigidità mentali, che le causavano ansia e preoccupazioni.

Dopo Amici, dal quale è stata eliminata durante il serale, Carola Puddu è entrata nel Balletto di Roma come prima ballerina ed interpreterà Giulietta in Romeo e Giulietta. Il ruolo è estremamente prestigioso e la sta impegnando quotidianamente. La ballerina, però, non ha mai perso il rapporto con la sua maestra Alessandra Celentano, che tra l’altro conosce molto bene il Direttore Artistico della Compagnia.

Nel corso dell’intervista che Carola ha rilasciato a Lorella Cuccarini nel suo format Youtube “Dimmi di te”, la ballerina ha raccontato il rapporto che oggi ha con la Celentano. “Alessandra Celentano mi ha sgridato tante volte, mi voleva bene, penso ci sia una stima reciproca. Però quando c’era da sgridarmi… in sala mi ha sgridato tante volte, va bene così” ha ammesso, sottolineando quindi quanto la Maestra sia severa.

Carola, però, ammette anche che Alessandra Celentano è per lei una presenza molto importante, ancora oggi. “Adesso lavorerò ancora con lei e lei verrà a vedermi. A me piace quando viene. Mi mette l’ansia benefica, una che ha investito tanto tempo e dedizione su di te, ci tiene. E tu ci tieni a farle vedere i passi avanti“.

Impostazioni privacy