Manila Nazzaro non si trattiene | Scoppiano di passione: è amore [FOTO]

Estate bollente per Manila Nazzaro. Dopo il GF VIP e le voci di crisi con il compagno, per lei sembra tornato il sereno: le foto non lasciano dubbi

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Screen da Instagram)

Conduttrice televisiva e radiofonica, Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del GF VIP. La sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini ha creato molte discussioni, soprattutto perché alcuni la accusavano di creare poche dinamiche e di passare la giornata a fare le faccende di casa.

Il suo carattere tosto, però, non l’ha mai lasciata sopraffare da critiche e osservazioni negative. Nelle ultime settimane, la sua situazione sentimentale sembrava in bilico: oggi, però, le fotografie confermano una ritrovata felicità.

Manila Nazzaro, i baci sono appassionati

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Youtube)

Miss Italia 1999, Manila Nazzaro fin dai primi momenti dopo la vittoria inizia a studiare recitazione e dizione, per provare a trovare la propria strada nel mondo della televisione. Partecipa quindi a diversi spettacoli teatrali e, alla fine degli anni dieci del Duemila, sbarca anche in televisione con diversi programmi. Nel 2017 arriva anche in radio, prima a RTL 102.5 e poi a Radio Zeta, dove conosce Valeria Graci, ancora oggi una delle sue più grandi amiche.

Dal 2005 al 2017 è stata sposata con Francesco Cozza, ex calciatore, e dal loro matrimonio sono nati due figli. Dopo la fine di questa relazione, però, ha ritrovato la serenità con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con cui ha partecipato anche a Temptation Island. La loro relazione, infatti, è stata molte volte posta sotto ai riflettori: durante il reality hanno voluto mettere alla prova la loro solidità, riuscendo a emergerne più forti. Durante il GF VIP, poi, i due hanno avuto nuovamente alti e bassi, che spesso e volentieri li portavano al centro del gossip.

Nelle ultime settimane, però, sembra che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso abbiano trovato una rinnovata serenità. I due sono infatti in vacanza e, dopo l’aborto spontaneo del 2020 che le ha fatto perdere quello che sarebbe stato il loro primogenito, si mostrano nuovamente innamorati come due fidanzatini:

Su Instagram, l’ex Miss Italia condivide fotografie e video dei loro momenti di relax, mostrandosi sempre serena e appagata. Lo stesso fa anche Lorenzo Amoruso: insomma, sembra che l’alta marea degli ultimi mesi abbia lasciato spazio a una serenità ritrovata.

Impostazioni privacy