GF VIP, trema ogni certezza | “Va assolutamente rinviato”: l’imprevisto getta il panico, non si può partire

Grossi problemi in casa Mediaset. Il GF VIP è costretto a ripensare alla data d’inizio, così non si può assolutamente fare: è caos assoluto

GF VIP
GF VIP (Youtube)

Dopo la scorsa edizione, che ha avuto un successo incredibile e inattaccabile, Alfonso Signorini e tutta la redazione sono al lavoro per organizzare il GF VIP 7. La vittoria di Jessica Selassié, per quanto apprezzata, è in realtà passata in secondo piano rispetto alle dinamiche che hanno veramente animato la scorsa edizione, come il triangolo amoroso tra Delia Duran, Soleil Sorge ed Alex Belli.

Se cercare nomi e personaggi altrettanto curiosi e interessanti non è facile, ancora più difficile è fare i conti con gli imprevisti. Nelle ultime ore, uno enorme si è interposto tra il GF VIP e il suo inizio: non sembra esserci altra soluzione, va rinviato.

GF VIP, le elezioni mandano all’aria tutto

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot YouTube)

Secondo quanto annunciato, la nuova edizione del GF VIP dovrebbe prendere il via il 19 settembre 2022. Per i fan del programma, quella data sembra ancora lontanissima: gli affezionati, infatti, vorrebbero che il reality show più spiato d’Italia non finisse mai. Tra intrecci amorosi, siparietti ironici e storie commoventi, accompagna i telespettatori per molti mesi all’anno e gli fa compagnia nelle fredde serate invernali.

Nelle ultime ore, però, per loro potrebbe essere arrivata una bruttissima notizia. Iniziando il GF VIP il 19 settembre, i concorrenti si troverebbero impossibilitati a votare alle politiche del 25 settembre. Prevedere di farli uscire per il voto non si può, poiché prima di entrare nella casa si devono sottoporre a una quarantena obbligatoria affinché il Coronavirus non entri in casa. Sebbene si possa pensare a una pausa di qualche giorno delle dirette, c’è chi suppone una soluzione più drastica: rinviare la partenza.

Le altre soluzioni, infatti, sono complesse e non di successo assicurato. C’è chi ipotizza che nella casa si potrebbero inserire 3 o 4 concorrenti stranieri, che quindi rimarrebbero dentro e porterebbero avanti il programma durante le giornate di quarantena post-elezioni. Altri, invece, ipotizzano di riprendere i singoli concorrenti durante le loro quarantene, quindi in modo isolato uno ad uno: risulterebbe però costoso e non necessariamente di successo.

La soluzione più logica, quindi, sembra quella di rinviare la partenza del GF VIP 7 ad ottobre, dopo le elezioni e il consueto periodo di quarantena. Al momento non si hanno certezze, tranne una: qualcosa va pensato, poiché quello al voto è un diritto che non si può vietare a nessuno.

Impostazioni privacy