Rai2, altro “furto” ad Amici di Maria | Dopo Stefano De Martino, arriva anche lui

Dopo Stefano De Martino, Rai2 ha sferzato un altro colpo basso ad Amici di Maria. Ora arriva anche lui: ruolo inedito

Rai2
Rai2 (Youtube)

Si sa, nella televisione niente è fisso e tutto può cambiare da un momento all’altro. Per Stefano De Martino è stato proprio così: nato ballerino ad Amici di Maria de Filippi, proprio lì ha scoperto la conduzione televisiva e, nel giro di poco tempo, è sbarcato in Rai. Oggi, De Martino è uno dei volti principali dell’intrattenimento della rete, sostenuto fortemente dal Direttore Stefano Coletta.

Nelle ultime ore, però, per il talent di Maria de Filippi è arrivata un’altra stoccata inattesa. Rai2 gli ha sfilato da sotto gli occhi anche lui: da ballerino e professionista di altissimo livello, passa anche lui alla conduzione.

Rai2, colpo da novanta: esordisce con Mara Maionchi

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta (Youtube)

Sebbene ai provini di Amici non venne ammesso, Marcello Sacchetta è comunque riuscito a fare della danza la propria professione principale. Come danzatore ha infatti girato tutto il mondo, arrivando poi ad Amici come coreografo e professionista, nonché all’occorrenza come giudice esterno di alcune sfide. Severo ma mai prevaricante, ha accompagnato molti concorrenti fino alla finale, esortandoli sempre a dare il meglio di sé.

Dopo diversi anni a Canale5, però, anche il ballerino ha deciso di cambiare aria. La sua compagna, Giulia Pauselli, ha anch’ella abbandonato Amici a causa della gravidanza che sta portando avanti, che la vedrà impegnata in ben altre attività nei prossimi mesi. Marcello l’ha seguita, ma per lui si sono aperte delle porte molto importanti: arriva su Rai2. Il ballerino e coreografo, infatti, sarà la spalla destra di Mara Maionchi nel nuovo show “Nudi Per la Vita”:

Nel programma, probabilmente, accompagnerà i concorrenti nella preparazione delle coreografie di spogliarello e di ballo, aiutandoli a sentirsi a proprio agio con sé stessi e con la loro intimità. Il programma, sebbene con un piglio leggero, affronta il tema della prevenzione: Mara Maionchi ha in prima persona lottato contro un cancro al seno e, per questo motivo, crede molto nell’importanza del prevenire. Non ci resta quindi che attendere e vedere come se la caverà, l’inedita coppia Maionchi-Sacchetta, alla conduzione di uno show del tutto nuovo e, sicuramente, “piccante”.

Impostazioni privacy