Ballando con le Stelle | Strike per Milly, dopo anni di assenza ha scelto proprio lei

In arrivo a Ballando con le Stelle l’attesissima sex-symbol: dopo anni di latitanza, ha ceduto alle lusinghe di Milly.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (fonte youtube)

Negli anni Milly Carlucci ha dimostrato grandi doti di eloquenza e lungimiranza, e con elegante aplomb conduce contesti impegnativi come l’ormai radicato “Ballando con le Stelle“. Dopo i difficili anni della pandemia, in cui gran parte del comparto televisivo ha seguito le limitazioni imposte dal Governo, la conduttrice si è detta pronta ad investire la sua estate nel talent itinerante “Ballando on the road“.

Lo scopo della campagna di recruiting è quello di scovare i maggiori talenti danzerecci nel campo dello spettacolo, e questa volta Milly è riuscita in una missione impossibile. Da molti anni una nota starlette latitava dal piccolo schermo, e la conduttrice avrà l’esclusiva su di lei. Il gran ritorno sembra ormai una certezza: di chi si tratta?

Paola Barale a Ballando con le Stelle: il colpaccio di RAI 1 straccia Mediaset

Paola Barale
Paola Barale (fonte youtube)

Assurta alla notorietà per la somiglianza con la popstar mondiale Madonna, Paola Barale ha solcato i primi passi nel mondo dello spettacolo in RAI nelle vesti di ospite, peregrinando poi alla rivale Mediaset per ruoli di maggior rilievo. Negli anni la showgirl è stata infatti uno dei volti di “La ruota della Fortuna”, “Un disco per l’estate”, “Buona domenica”, “Zelig” e “Quelli che il calcio”.

Le ultime comparsate in video fanno riferimento ai programmi RAI “La terra dei cuochi”, “Mission” e “Pechino Express”, per poi concedersi ad alcune ospitate a “Name that tune” su TV8. Durante un’intervista a “Belve”, Paola Barale ha confidato a Francesca Fagnani che la sua carriera aveva subito una battuta di arresto, dovuta presumibilmente ad alcuni contrasti con i vertici delle principali emittenti. Il momento di impasse, di cui non si conoscono i dettagli, sembra ormai un ricordo. Secondo una freschissima indiscrezione, la biondissima soubrette figurerebbe arruolata nel cast di “Ballando con le Stelle“, al fianco di altri celebri colleghi.

Secondo i rumors, i prossimi partecipanti al format saranno, oltre a Paola: Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Nino D’Angelo, Enrico Montesano, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli.

La prossima edizione di “Ballando con le Stelle” è alle porte: tutti pronti al gran ritorno di Paola Barale da protagonista?

Impostazioni privacy