Milly Carlucci, ora è tutto chiaro | “L’hanno scelto per le risse”: il rischio è grossissimo

La regina di Ballando con le Stelle ha adottato una strategia ben specifica. Milly Carlucci, però, è stata smascherata: infervono le polemiche

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

Regina dell’intrattenimento del sabato sera, Milly Carlucci conduce da ormai diciassette anni lo show più longevo della Rai, Ballando con le Stelle. Il programma mette sulla pista da ballo personaggi famosi di diversi settori, dallo sport allo spettacolo. Questi, affiancati da professionisti del settore, devono provare ad arrivare sino alla puntata finale, per vincere l’edizione.

Nelle ultime ore, però, Milly Carlucci potrebbe aver compiuto un passo falso. La sua scelta, infatti, sta raccogliendo moltissime polemiche: le conseguenze potrebbero essere drammatiche, soprattutto per lo show.

Milly Carlucci ha scelto proprio lui

La pista di Ballando con le Stelle
I concorrenti dell’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle (Raiplay)

La prossima edizione di Ballando con le Stelle è in corso di definizione. Il compito principale della redazione è quello di trovare concorrenti ironici e interessanti, in cui il pubblico possa identificarsi e che possa anche approfondire nella conoscenza, durante il programma. I volti che han riscosso più successo, infatti, sono spesso quelli più capaci di mostrarsi al 100%, con le proprie difficoltà e i propri limiti.

Nelle ultime ore, è stato reso noto uno dei primi nomi che caratterizzerà la prossima edizione di Ballando con le Stelle, come concorrente. Si tratta di Enrico Montesano, attore, conduttore ed ex politico italiano. La notizia ha fin da subito raccolto moltissime polemiche soprattutto in merito alle posizioni no-vax che Montesano ha sempre espresso, soprattutto durante la pandemia di Sars-CoV-2.

Sebbene sicuramente la sua presenza possa suscitare nel pubblico interesse, in realtà il rischio che corre Milly Carlucci è altissimo. Già diverse persone, sui social network, hanno ammesso che non seguiranno il programma, per non dare corda a queste scelte tattiche:

Per Milly Carlucci, quindi, le cose non si mettono molto bene. Alcuni telespettatori hanno palesato le proprie posizioni, ma probabilmente sono molte di più le persone che condividono questo punto di vista. Al momento, né la conduttrice né la redazione ha risposto a queste critiche: faranno cambiare idea in merito a Montesano o tutto rimarrà invariato? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy