“Ricomincio a settembre”: Manuel Bortuzzo lascia tutti sotto shock, ci ha ripensato

L’ex gieffino ha ammesso una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Manuel Bortuzzo è pronto: manca pochissimo

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Youtube)

Dopo lo scambio di persona che gli è costato un proiettile nel collo, che l’ha costretto su una sedia a rotelle, Manuel Bortuzzo ha deciso di lanciarsi nel mondo dello spettacolo e mettersi in gioco al cento per cento. Ha quindi detto sì al Grande Fratello VIP, che sicuramente gli ha portato molta notoriet, ma anche diverse polemiche aspre e profonde.

 

Dopo la fine del reality di Canale5, Manuel Bortuzzo si è preso una pausa dalla televisione. Nelle ultime ore, però, sui propri canali social ha ammesso quale sia il suo futuro: è pronto, ha deciso che vuole provarci.

Manuel Bortuzzo, la ripartenza è vicina

Manuel Bortuzzo su Instagram
Manuel Bortuzzo su Instagram (Screenshot da Instagram)

All’interno della casa del GF VIP, Manuel Bortuzzo ha vissuto una intensa storia d’amore con Lulù Selassié, che fin dal primo momento si è innamorata di lui. Sebbene qualche dubbio iniziale, dopo poco tempo anche l’ex nuotatore ha ceduto ai sentimenti e i due si sono fidanzati. Una volta finito il reality, però, il sogno è definitivamente tramontato. A dare la notizia è stato proprio Manuel che, secondo Lulù, sarebbe stato eccessivamente condizionato dalla famiglia nel prendere questa scelta.

 

Dalla rottura con Lulù, Manuel non si è più fatto vedere o sentire molto, soprattutto in televisione. La fine della relazione è infatti costata molto cara soprattutto a lui, poiché Lulù l’ha accusato di non averle detto niente: secondo la principessa, anche lei l’avrebbe scoperto dalla nota ANSA diramata dall’ex gieffino. Nelle ultime ore, dopo diversi mesi di silenzio, Manuel Bortuzzo ha però risposto a qualche domanda dei fan su Instagram, dove ha spiegato che sta bene ed è sereno.

A settembre, però, Manuel Bortuzzo ha deciso che ricomincerà una delle attività che più lo caratterizza: il nuoto. Fin da piccolo, infatti, il ragazzo ha praticato questa attività a livello agonistico, con gare e competizioni. Oggi, quindi, si dice pronto a ricominciare: a settembre riprenderà l’attività agonistica. Qualche utente, quindi, gli chiede se punta a vincere le Paralimpiadi. Manuel risponde ironicamente, ma con parole che fanno intendere la sua caparbietà: “Punto a rimanere in vita fino alle Olimpiadi. Step by Step“.

Inizia quindi un nuovo capitolo di vita per lui, caratterizzato da impegno e sport. Chissà che, nell’acqua, possa ritrovare una sua dimensione privata, che in quest’ultimo anno ha un po’ lasciato spazio a quella pubblica.

Impostazioni privacy