L’ex gieffino ha ammesso una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Manuel Bortuzzo è pronto: manca pochissimo

Dopo lo scambio di persona che gli è costato un proiettile nel collo, che l’ha costretto su una sedia a rotelle, Manuel Bortuzzo ha deciso di lanciarsi nel mondo dello spettacolo e mettersi in gioco al cento per cento. Ha quindi detto sì al Grande Fratello VIP, che sicuramente gli ha portato molta notoriet, ma anche diverse polemiche aspre e profonde.
Dopo la fine del reality di Canale5, Manuel Bortuzzo si è preso una pausa dalla televisione. Nelle ultime ore, però, sui propri canali social ha ammesso quale sia il suo futuro: è pronto, ha deciso che vuole provarci.
Manuel Bortuzzo, la ripartenza è vicina

All’interno della casa del GF VIP, Manuel Bortuzzo ha vissuto una intensa storia d’amore con Lulù Selassié, che fin dal primo momento si è innamorata di lui. Sebbene qualche dubbio iniziale, dopo poco tempo anche l’ex nuotatore ha ceduto ai sentimenti e i due si sono fidanzati. Una volta finito il reality, però, il sogno è definitivamente tramontato. A dare la notizia è stato proprio Manuel che, secondo Lulù, sarebbe stato eccessivamente condizionato dalla famiglia nel prendere questa scelta.
Dalla rottura con Lulù, Manuel non si è più fatto vedere o sentire molto, soprattutto in televisione. La fine della relazione è infatti costata molto cara soprattutto a lui, poiché Lulù l’ha accusato di non averle detto niente: secondo la principessa, anche lei l’avrebbe scoperto dalla nota ANSA diramata dall’ex gieffino. Nelle ultime ore, dopo diversi mesi di silenzio, Manuel Bortuzzo ha però risposto a qualche domanda dei fan su Instagram, dove ha spiegato che sta bene ed è sereno.
A settembre, però, Manuel Bortuzzo ha deciso che ricomincerà una delle attività che più lo caratterizza: il nuoto. Fin da piccolo, infatti, il ragazzo ha praticato questa attività a livello agonistico, con gare e competizioni. Oggi, quindi, si dice pronto a ricominciare: a settembre riprenderà l’attività agonistica. Qualche utente, quindi, gli chiede se punta a vincere le Paralimpiadi. Manuel risponde ironicamente, ma con parole che fanno intendere la sua caparbietà: “Punto a rimanere in vita fino alle Olimpiadi. Step by Step“.
Inizia quindi un nuovo capitolo di vita per lui, caratterizzato da impegno e sport. Chissà che, nell’acqua, possa ritrovare una sua dimensione privata, che in quest’ultimo anno ha un po’ lasciato spazio a quella pubblica.