Paolo Bonolis, parla la ex | “Sono una miracolata”: dopo la separazione, è rinata

Una delle ex più famose di Paolo Bonolis ha raccontato dei durissimi retroscena sulla sua vita. Il dolore era fortissimo

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Youtube)

Il celebre conduttore televisivo è ormai un pilastro dell’intrattenimento targato Mediaset. Con il braccio destro Luca Laurenti conduce quotidianamente giochi e quiz divertenti, che tengono compagnia ai telespettatori durante l’ora di cena. Paolo Bonolis, negli anni, si è dilettato in diversi programmi, da Ciao Darwin fino a Sanremo, passando anche per Affari Tuoi su Rai1.

 

Nella vita privata, oggi Paolo Bonolis è marito di Sonia Bruganelli, con cui ha tre figli. Nel suo passato, però, c’è stata anche un’altra donna: oggi finalmente parla di una situazione per lei molto dolorosa, che dopo la separazione è finita.

Paolo Bonolis, parla Laura Freddi

Laura Freddi
Laura Freddi (Youtube)

Showgirl e conduttrice televisiva, Laura Freddi è stata fidanzata con Paolo Bonolis dal 1990 al 1995. Dopo la fine di questa storia, nel 2006 ha sposato Claudio Casavecchia, dal quale si è poi separata nel 2008. Nel 2018 è poi nata sua figlia Ginevra, avuta da Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di volley. Oggi, quindi, Ginevra è al centro della sua vita e della sua quotidianità, anche se il percorso vissuto per averla non è stato affatto facile.

 

Nel corso di un’intervista per DiPiù, Laura Freddi ha rivelato che in passato ha subito un aborto spontaneo, vicenda che l’ha segnata e addolorata profondamente. La perdita ha inoltre avuto un tremendo impatto anche sulla sua relazione dell’epoca, con Claudio Casavecchia, portandoli poi al divorzio. “Non ce l’avrei fatta a reggere quel dolore ancora” ha rivelato, durante l’intervista. Con il compagno attuale, però, Laura Freddi sembra aver trovato una nuova felicità, che l’ha fin da subito portata a desiderare di nuovo una gravidanza.

La Freddi, però, soffre di endometriosi, una patologia che ha pesanti implicazioni a carico dell’apparato riproduttivo femminile, rendendo la procreazione molto difficile. La showgirl, inoltre, aveva già superato i 40 anni e quindi le condizioni non sembravano di certo le migliori. Contro ogni previsione, però, nel 2018 Laura e il compagno han dato vita a una figlia, Ginevra: “Mia figlia mi ha guarito. Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso. Mi considero una miracolata ha ammesso.

La vita di Laura Freddi ha quindi subito un miglioramento netto, dalla nascita della figlia. Mamma realizzata e felice, sembra che presto diventerà anche moglie: nel corso dell’intervista, ha rivelato che nel 2023 lei e il compagno si sposeranno.

Impostazioni privacy