Clamoroso Barù, ci riprova immediatamente: “Accadrà per forza”

L’ex gieffino non molla e ritorna con il suo più grande progetto. Per Barù ormai non ci sono più limiti: è lanciatissimo

Barù
Barù (Youtube)

Nella casa del GF VIP, Barù non si è di certo risparmiato. Tra discussioni, “amicizie” strane e battutine pungenti, la sua è stata una delle partecipazioni più amate e più odiate di sempre. I fan, soprattutto, sono rimasti delusi dal mancato coronamento dell’amore che sembrava stesse nascendo tra lui e Jessica: questo ha sicuramente influito, nel suo percorso dentro la casa più spiata d’Italia.

 

Nelle ultime ore, l’ex gieffino ha ammesso di essere sul punto per riprovarci veramente. Il tempo sembra essere giunto e tutto è pronto per un’altra esperienza incredibile: dovrebbe mancare pochissimo.

Barù lo svela: ci riprova

L’ex gieffino Barù (screenshot Twitter)

Una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, Barù è tornato dal suo primo e unico vero amore: la cucina. Sui Navigli milanesi, infatti, ha aperto e inaugurato la sua prima braceria, un termporary restaurant di nome “Braci by Barù“. Questa ha riscosso un successo enorme: tantissimi personaggi dello spettacolo, ma non solo, sono accorsi per provarne le prelibatezze. Il locale è rimasto aperto fino alla fine di luglio e, come il “temporary” vuole, è stato poi chiuso.

 

Nel suo locale, Barù è proprio il padrone di casa e re della griglia. Bandana in testa e grembiule in vita, l’ex gieffino si mette in prima persona a cuocere la carne: “Il barbecue non è solo un metodo di cottura. È un rituale con il fuoco come elemento catartico” ha raccontato, nel corso di un’intervista. Come tutte le cerimonie, quindi, anche la sua ha bisogno del cerimoniere e Barù si è rivelato pronto ad impersonarlo, riempiendo la sua cucina e il suo locale con la sua anima.

Nelle ultime ore, l’ex gieffino si è messo a disposizione dei propri follower su Instagram per rispondere a qualche loro domanda e curiosità. Proprio in merito al suo locale, un fan gli ha chiesto se Braci riaprirà a Milano. Barù, quindi, non ha esitato: “Per forza, avrete notizie non preoccupatevi. Vi terrò aggiornati”. Finalmente, quindi, i molti fan che non erano riusciti a provare la carne alla griglia di Barù potranno avere un’altra occasione.

Ad oggi non si hanno ancora date o previsioni. L’unico modo di scoprire quando Braci by Barù riaprirà è quello di seguirlo sui social network, dove sicuramente annuncerà i nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy