“Siamo solo amici”: Lulù Selassié chiude tutte le porte, non c’è futuro

Lulù Selassié non ce la fa più e ammette tutta la verità. Le sue parole fanno tramontare il sogno: questa volta è tutto vero

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Youtube)

L’ex gieffina, nel corso del reality di Canale5, si è fatta conoscere in tutto e per tutto. Durante il GF VIP, Lulù Selassié ha anche conosciuto l’amore, e poi il dolore. Si è infatti fidanzata con Manuel Bortuzzo all’interno della casa, dando vita a un amore profondo e molto sentito. Una volta finito il reality, però, Manuel ha posto un punto a questa relazione e, a suo dire, Lulù non era affatto d’accordo.

Nelle ultime settimane, sembrava che l’ex gieffina fosse agli inizi di un nuovo grande amore. Questa volta, però, Lulù ha voluto stroncare tutto sul nascere: le sue parole tolgono ogni dubbio.

Lulù Selassié non ci sta: ecco la sua verità

Novità per Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Dopo Manuel Bortuzzo, sembrava che Lulù Selassié si fosse orientata su altri orizzonti, più “artistici”. Nelle ultime ore, l’ex gieffina ha infatti pubblicato un video sulle proprie Instagram Stories che hanno fatto impazzire il pubblico. La ragazza si trovava infatti nel bagno della casa di un ex concorrente di Amici, uno tra i più seguiti tra le ragazzine: Deddy, di Amici20.

Il cantante torinese, poi, è stato coinvolto anche in altre stories, in cui è comparso fisicamente in alcune fotografie con Lulù e le sue sorelle. Queste immagini hanno subito fatto scatenare le fan dell’ex gieffina, che subito si sono lanciate in commenti pieni d’amore e di speranza. Dopo la delusione di Manuel, tutti si augurano per lei una nuova relazione che possa renderla felice:

Dopo tutto questo movimento attorno a sé, però, Lulù ha voluto stroncare sul nascere il gossip. Sempre sulle sue storie Instagram, la Selassié ha quindi ammesso che lei e Deddy sono solo amici, che condividono la passione per la musica.

Sembra quindi che le tre sorelle e l’ex concorrente di Amici20 stiano costruendo un bel rapporto di amicizia. Chissà che questo non possa stimolarli a collaborazioni artistiche: le Selassié, si sa, sono da sempre molto appassionate dalla musica. Sicuramente le loro fan non aspettano altro: già durante il GF VIP, le tre avevano ammesso che durante Amici20 lui era il loro preferito.

Impostazioni privacy