La rivincita di Bianca Guaccero | Altro che stop: la tv la riabbraccia

Le ultime indiscrezioni su Bianca Guaccero sono spaventosamente straordinarie. Vediamo cosa bolle in pentola.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Web screenshot)

Bianca Guaccero è la conduttrice amatissima di Rai 2, che ha dovuto lasciare il suo programma. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni bollenti su di lei.

Bianca Guaccero è la conduttrice che fino a qualche settimana fa si mostrava con le lacrime, dicendo addio al suo programma. Detto fatto è stato cancellato dal palinsesto di Rai 2, dopo ben 4 anni e la Guaccero è rimasta senza lavoro.

Sembra incredibile che una donna poliedrica come lei, con mille sfaccettature e molteplici talenti sia a spasso. Forse Rai ci ha visto lungo e ha ripensato a tutta la faccenda, considerati i rumors delle ultime ore.

La Guaccero è un fiore all’occhiello della Rai e i vertici farebbero in effetti un gravissimo errore se se la lasciassero sfuggire. Forse anche la concorrenza l’ha già contattata in queste settimane per proporle qualche progetto. Per evitare che un altro volto amatissimo venga scippato da Mediaset o La7 (come è successo a Caterina Balivo), i vertici Rai potrebbero avere fatto marcia indietro. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo intorno alla conduttrice.

Bianca Guaccero: una come lei non può stare in panchina

Bianca Guaccero
La conduttrice pugliese (Twitter screenshot)

La conduttrice pugliese ha sempre bucato lo schermo e con la sua bellezza, il suo sorriso e la sua solarità, Bianca ha saputo conquistarsi l’affetto del pubblico. Già ai tempi lontani della fiction Capri, gli affezionati fan di Rai 1, l’avevano applaudita per la sua performance di attrice e di cantante. Successivamente l’attrice ha partecipato a Il cantante mascherato e a Tale e Quale Show dando prova di tutte le sue doti.

La Guaccero non deve dimostrare nulla a nessuno e pare che Milly Carlucci sia molto interessata a lei. Le due donne si conoscono già, appunto per la partecipazione a Il cantante mascherato e le ultime indiscrezioni parlano di una sua possibile presenza a Ballando con le Stelle.

La pista di ballo più famosa di Rai 1 attende Bianca Guaccero e il pubblico la riabbraccerebbe volentieri in questa nuova veste. Dopotutto se sono confermate le voci che al momento indicano che per la conduttrice non ci siano altri progetti in ballo, Ballando con le Stelle potrebbe essere l’occasione giusta per lavorare qualche mese, davanti al suo pubblico in attesa di qualcosa di nuovo. Rai non può farsi sfuggire un’occasione così e la Guaccero potrebbe cogliere l’opportunità al volo. Certo che per lei ci si aspetta un nuovo programma, cucito su misura che possa darle il giusto spazio che merita.

Impostazioni privacy