Rosalinda Cannavò deve arrendersi | Costretta a mettere fine a tutto: è crisi nera

Ritorno a casa complicato per l’attrice Rosalinda Cannavò costretta a mettere la parola fine ad una storia per lei molto importante

Rosalinda Cannavò
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

L’attrice Rosalinda Cannavò è da poco tempo tornata a casa dopo alcuni giorni di relax con il compagno Andrea Zenga. Giorni in cui si è dedicata a se stessa anche per ricaricare le energie in vista della prossima stagione televisiva. L’ex gieffina sarà infatti impegnata con la nuova edizione del Tale e Quale Show in vesti totalmente nuove per lei. Tornata a Milano si è però ritrovata anche a dover fare i conti con una clamorosa polemica scatenata dalle parole di Dayane Mello. Le due sono state grandi amiche nella casa più spiata d’Italia: un rapporto che sembrerebbe essere però ormai naufragato.

Rosalinda Cannavò, il botta e risposta con Dayane Mello: amicizia al capolinea

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip, il rapporto tra l’attrice e la modella è sempre stato caratterizzato da alti e bassi ma le due sono sempre state in grado di trovare un punto di incontro. Una volta terminato il reality la situazione è però drasticamente cambiata e più volte si sono scontrate sui social. L’ultimo atto in queste ore ed ancora una volta a causa di alcune dichiarazioni di Dayane Mello al settimanale Mio: Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte e per me resta una persona con cui ho condiviso un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica.

Parole che a quanto pare hanno punto nel vivo la Cannavò che ha scelto di rispondere nel corso di una sua recente intervista a Pipol Tv. In merito alle dichiarazioni dell’ex compagna di avventura ha rivelato: “Detesto fare il classico botta e risposta a distanza. Non fa parte del mio stile. Avessi un problema con lei, le telefonerei dicendole tutto quello che mi passa per la testa. A Dayane io ho voluto un bene dell’anima. Anche se mi impegnassi, non riuscirei a parlare male di lei. L’ex gieffina ha poi approfittato della situazione per farle i suoi migliori auguri in vista del futuro.

Se la Mello ha quindi scatenato una nuova polemica, la Cannavò con poche parole ha invece provato a mettere la parola fine. Sembra però evidente come Rosalinda sia particolarmente delusa da quanto accaduto e dal comportamento della sua ormai ex amica. Da queste dichiarazioni sembra inoltre evidente come si tratti di un rapporto a questo punto impossibile da recuperare.

 

Impostazioni privacy