Sostituzione immediata in Mediaset: Edoardo Tavassi è pronto, inizia nel 2023

Dopo l’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi è pronto a spiccare il volo. Le sue parole non lasciano dubbi: è tutto pronto

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Youtube)

Sebbene un infortunio al ginocchio ne abbia interrotto prematuramente il percorso, quella di Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi è stata una partecipazione incredibile. Prima dell’evento che l’ha costretto al ritiro, era sicuramente uno dei papabili vincitori. In coppia con la sorella Guendalina, ha fin da subito fatto capire di che pasta era fatto: ironico e tenace, ha conquistato tutti nel giro di pochissimo tempo.

Dopo il suo ritiro, Edoardo Tavassi è ritornato in Italia, in attesa di capire cosa fare del proprio futuro. Nelle ultime ore è arrivata la tanto attesa telefonata: lui è pronto, non aspettava altro.

Edoardo Tavassi: che occasione!

Edoardo e Guendalina Tavassi
Edoardo e Guendalina Tavassi (fonte youtube)

La fine forzatamente anticipata dell’Isola dei Famosi di Edoardo Tavassi ha causato in molti fan la voglia di vederlo presto in qualche altro reality. La sua simpatia, infatti, è un ingrediente di cui si sente la mancanza, quando viene a mancare. Immediatamente, quindi, hanno iniziato a circolare le voci che lo vedevano concorrente del prossimo GF VIP, idea che Tavassi non disdegna assolutamente.

Nel corso di un’intervista per Pipol Gossip, l’ex naufrago ha parlato del programma che più desidererebbe fare in coppia con Guendalina. “Beh, Pechino Express subito! Senza pensarci un attimo. Così come il ‘Grande Fratello Vip” ha ammesso. Alcune voci, però, disegnano per lui una realtà più importante e più concreta: si dice che sarà il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi, al posto di Alvin.

Certo che sì, sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente” commenta Tavassi quando parla proprio di questa idea. Sicuramente sarebbe per lui una sfida, soprattutto perché il pubblico è abituato ad Alvin e alla sua competenza: “Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba! ammette. Il suo aver recentemente partecipato al reality show come concorrente gli permetterebbe sicuramente di avere una marcia in più, anche se l’esperienza di Alvin è insostituibile.

Sebbene per ora siano tutte voci ed ipotesi, chissà che dietro a queste mezze frasi si celi già una verità. D’altronde, Canale5 aveva già provato a sostituire Alvin, prima con Stefano de Martino e poi con Massimiliano Rosolino: sarà Edoardo Tavassi il volto giusto? Non ci resta che aspettare e vedere gli sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy