Ritorno di fiamma dopo Amici 20? | Il video toglie ogni dubbio: stanno insieme

Clamorosa bomba di gossip ad ormai più di un anno dal gran finale di Amici 20: due ex concorrenti avvistati di nuovo insieme

Amici 20
Caos dopo Amici 20 (screenshot)

L’edizione numero 20 del noto talent di Maria De Filippi ha lasciato il segno anche grazie alle tante storie d’amore nate durante il programma. C’è una storia però del tutto particolare ed è quella del triangolo formato dai cantanti Aka7even, Raffaele Renda e la ballerina Martina Miliddi. All’inizio del format la Miliddi è stata protagonista di una turbolenta frequentazione con Aka7even. Dopo il gran finale ha scelto invece di vedere Raffaele dando il via ad una vera e propria storia d’amore. A distanza di un anno però Martina è stata vista di nuovo con l’ex allievo di Anna Pettinelli ma non è finita qui.

Amici 20, Martina ed Aka7even di nuovo insieme? La risposta di Raffaele

Martina, Raffaele e Aka7even (screenshot Twitter)

Continua il tour di Aka7even in giro per l’Italia e una delle ultime date ha regalato un clamoroso colpo di scena. Sui social sono diventate virali le immagini del pubblico in occasione della serata del Ferragosto perché presente proprio Martina Miliddi in compagnia di sua zia. Una presenza che ha letteralmente scatenato il gossip con supposizioni ed ipotesi clamorose. Ad alimentare il tutto sono stati anche alcuni strani movimenti social di tutti i diretti interessati.

Nel corso di queste settimane il cantante e la ballerina hanno infatti ripreso a seguirsi sui social. Inoltre ai più attenti non sono sfuggiti alcuni like parsi subito a tutti sospetti. Una situazione che ha spinto alcuni fan degli ex allievi di Amici a chiedere spiegazioni e chiarimenti. Il primo a rompere il silenzio è stato a gran sorpresa Raffaele Renda che sui social ha pubblicato un suo video in atteggiamenti intimi proprio con Martina. Un video che sembra quindi da un lato confermare come le cose tra i due vadano a gonfie vele e dall’altro smentire un ritorno di fiamma tra Aka7even e la Miliddi.

A quanto pare non ci sarà quindi l’ennesimo colpo di scena con la ballerina ancora decisa ed  innamorata più che mai dell’ex allievo di Arisa. I due sono ancora una coppia a tutti gli effetti e chi sperava di vederla tornare da Luca dovrà arrendersi all’evidenza. Da sottolineare però che invece sia Aka7even che la Miliddi non hanno rilasciato alcune dichiarazione in merito. Inoltre non è chiaro se i due si siano incontrati dietro le quinte dopo il concerto del giovane artista.

Impostazioni privacy