“Non siamo gatte morte”: Francesca Fagnani a bomba, il video é da brividi [VIDEO]

Francesca Fagnani sta per finire le sue vacanze e regalerà altri momenti indimenticabili. Scopriamo insieme il video virale nelle ultime ore.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani (Raiplay screenshot)

Francesca Fagnani é la conduttrice amatissima di Rai 2 che sta facendo molto parlare di sé. Le vacanze per lei sono quasi finite ed è tempo di rientrare al lavoro.

La Fagnani é la giornalista Belva che ci fa compagnia il martedì sera su Rai 2 a partire dalle 23. Classe 1978, la conduttrice é la compagna di Enrico Mentana, direttore del Tg 7 su La 7.

Il gossip non la insegue molto poiché la Fagnani ama la sua privacy. É comunque molto attiva sui social network e piace anche perché é tra i personaggi televisivi che rispondono alla gente comune. Con Belve la giornalista é entrata nel cuore del pubblico e Rai continua a scommettere su di lei. Non c’è ancora la data certa del debutto della nuova stagione ma presumibilmente sarà a febbraio 2023. Nelle ultime ore però un video é diventato virale e ha fatto crescere la voglia di rivedere la Fagnani nel suo studio.

Francesca Fagnani: “Non rilassiamoci”

Belve
Belve

L’affetto da parte del pubblico é enorme e la giornalista può essere fiera della sua creatura Belve. Il programma infatti è scritto, ideato e condotto da lei stessa. Nella stagione conclusa a primavera, la Fagnani ha intervistato per la maggior parte donne famosissime con il suo taglio pungente. Sempre pronta a scomporre gli equilibri e a far tremare le proprie ospiti, la conduttrice sta vedendo col pubblico il video delle ultime ore che racchiude il meglio delle sue performances.

Quelle delle Fagnani più che interviste sono ring a volte e qualche personaggio si é parecchio indispettito al suo cospetto. In questo video si vedono alcuni momenti salienti delle interviste a Asia Argento, Donatella Rettore, Valeria Marini, Morgan, Ilary Blasi e Sonia Bruganelli.

La conduttrice ha commentato il suo video scrivendo: “Non rilassiamoci troppo”, tanto per fare capire che la prossima stagione di Belve non sarà da meno, perché come dice nel video “il programma si chiama belve, non gatte morte”.

 

 

Impostazioni privacy