Accusa shock dopo Uomini e Donne: “Se ti avessi scelta…” | Scoperto il piano della corteggiatrice

Tensione ancora altissima tra un noto ex tronista ed una sua ex corteggiatrice: scambio di frecciatine al veleno dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Non sempre le cose nello studio di Uomini e Donne vanno a finire bene. Ogni percorso si conclude infatti con uno dei protagonisti costretto a fare i conti con una delusione: nella maggior parte dei casi la non scelta. In alcuni casi chi non viene scelto negli ultimi anni è diventato poi a sua volta tronista. Questo è quanto accaduto per esempio a Giovanna Abate che dopo il no di Giulio Raselli è diventata tronista. Il suo percorso risale ad alcuni anni fa ma il suo astio nei confronti di Raselli non è mai sparito. Lo conferma l’ultimo botta e risposta social tra i due che si è concluso con una grave insinuazione del modello.

Uomini e Donne, Giulio Raselli contro Giovanna Abate: grave insinuazione

Giulio Raselli e Giovanna Abate (screenshot Witty)

Nei giorni scorsi, la Abate ha scelto di rispondere ad alcune domande dei suoi fan. L’ex corteggiatrice ha chiarito la natura dei suoi rapporti con alcuni ex protagonisti del dating show. In merito al suo rapporto con Raselli ha rivelato: Avevo letto che non ha perso tempo a giudicare i perché e i per come della fine della mia relazione con Sammy puntandomi il dito contro. Ad oggi come allora, lascia il tempo che trova. Parole che confermano come tra i due ci sia un clima ancora particolarmente teso.

Le sue parole non sono passate sotto traccia ed hanno attirato l’attenzione proprio di Raselli che ha scelto di rispondere:L’ego più grande che io abbia mai conosciuto in vita mia. Ti avessi scelto, saresti morta dentro…non potendo salire sul trono. L’ex tronista ha quindi fatto una gravissima insinuazione sottolineando come in realtà per Giovanna sia stata una grande soddisfazione non essere stata scelta. Secondo Raselli l’obiettivo della Abate è quindi sempre stato quello di finire sulla “seduta rossa”.

La Abate a sua volta ha scelto di rispondere ancora una volta attraverso i social: “Apro e chiudo immediatamente questa parentesi inutile. Ho risposto su tutti e tutto senza insulti e senza veli. C’è chi la prende come deve e chi la prende d’aceto (come si dice a Roma)”. L’ex corteggiatrice ha quindi deciso non solo di non dare adito e seguito alle accuse di Raselli ma anche di chiudere immediatamente la polemica.

Impostazioni privacy