Serena Rossi, convocazione urgente dalla RAI: a settembre si comincia

L’attrice partenopea è pronta a un grande inizio. Non c’è tempo da perdere per Serena Rossi, manca sempre meno: la attendono tutti

Serena Rossi
Serena Rossi (Youtube)

L’attrice napoletana, nel corso del tempo, ha mostrato moltissime qualità. Innanzitutto, Serena Rossi è una grande attrice: la sua passione emerge con forza e decisione e riesce a conquistare sempre tutto il pubblico. In secondo luogo, però, è anche una cantante e doppiatrice: è sua la voce di Anna in Frozen. Nella sua carriera, infine, non sono mancate neanche le esperienze da conduttrice, al timone di Detto Fatto e di Canzone Segreta.

Nelle ultime ore, però, per lei è arrivata una chiamata urgente. Tutto è pronto, Serena Rossi ritorna in prima serata: l’attesissimo evento sta per arrivare.

Serena Rossi, ecco finalmente la data

Mina Settembre
Mina Settembre (Raiplay screenshot)

Una delle ultime serie tv a cui Serena Rossi ha lavorato è Mina Settembre. Qui, l’attrice partenopea interpreta un’assistente sociale della città di Napoli che, tra l’altro, è la città natale dell’attrice. La protagonista, la cui vita privata e sentimentale è molto travagliata, si trova quindi a dover gestire i problemi sociali di una città spesso difficile, aiutando bambini, famiglie e anziani.

La serie tv è andata in onda su Rai1 e ha conquistato tantissimi telespettatori, che si sono affezionati alla vita di Mina Settembre e alle sue turbolente questioni sentimentali. Finalmente, dopo molta attesa, è stata resa nota la data d’uscita della seconda stagione: debutterà domenica 25 settembre. A differenza di quanto immaginato, però, andrà in onda una sola puntata e non due: dovrà infatti lasciare spazio allo Speciale sulle Elezioni condotto da Bruno Vespa e Monica Maggioni, previsto per le 22.45.

Per quanto riguarda la trama, la protagonista stessa ha rivelato alcune anticipazioni in merito all’attesissima seconda stagione. “Mina terrà un corso di educazione sessuale ai ragazzini di una scuola media e si imbatterà in storie dalle problematiche attuali” ha rivelato. Anche la seconda stagione, quindi, farà luce sui problemi della società attuale, caratteristica che ha reso la serie tv molto amata da tutti, grandi e piccoli. Nella seconda stagione, poi, Domenico prenderà una decisione sul suo futuro amoroso: anche per i curiosi, quindi, ci sarà finalmente una risposta.

Nel cast ci saranno poi due nuovi ingressi: Marisa Laurito e Antonia Liskova, a fianco al ritorno degli apprezzatissimi Giorgio Pasotti, Claudio de Carolis e Christiane Filangeri. Insomma, tutto è pronto: non resta che attendere il 25 settembre per vedere che piega prenderà la vita di Mina Settembre.

 

Impostazioni privacy