La 7 che mattonata | Si sbaglia tutto: crollo pazzesco imperdonabile

Nelle ultime ore La 7 sta vivendo un crollo impressionante mai visto. Che cosa é accaduto in diretta poche ore fa?

La 7
La 7

Nelle ultime ore la rete televisiva di Urbano Cairo La7 si è risvegliata con una brutta notizia. Scopriamo insieme che cosa è successo in diretta. La7 è la rete televisiva che più di tutte le altre sia contraddistinta anche questa estate per aver evitato di mandare in ferie i suoi programmi più visti. Il pubblico ha apprezzato questa scelta e ha premiato i talk show socio-politici di punta.

Entro fine mese la concorrenza spietata tornerà a farsi sentire con tutte le trasmissioni Rai e Mediaset che anticiperanno la messa in onda. Il rimpasto dei palinsesti é stato inevitabile, in vista delle elezioni del 25 settembre.

La 7 si pone in prima linea per fare compagnia e informazione al proprio pubblico, in merito alla campagna elettorale. É nato un nuovo format infatti che sta già andando in onda da qualche settimana, ma nelle ultime ore si é scatenato il caos per colpa di un (presunto) errore imperdonabile. Vediamo di che si tratta.

La 7: il talk show delude e chiude?

La corsa al voto
La corsa al voto

Scommettere su un nuovo programma socio politico durante la campagna elettorale é una mossa strategica vincente quasi a tavolino. Eppure qualcosa non va ne La corsa al voto, il nuovo spazio di La 7 per l approfondimento dei temi politici.

L’ultima puntata ha destato minor curiosità e c’è stato un crollo pazzesco con lo share che i ferma al 3,3%. Si tratta di un risultato deludente per la macchina televisiva condotta da Paolo Celata e Alessandro De Angelis ogni lunedì e mercoledì sera in prima serata.

Parte del pubblico non ha apprezzato la lunghissima intervista di Luigi Di Maio, definita una “mattonata” che forse avrebbe indotto qualcuno a cambiare canale. Di Maio come gli altri esponenti politici ha le sue vetrine per presentare idee e programmi da portare avanti. Se però si é trattato solo di un caso, lo potremo verificare belle prossime puntate del talk.

Impostazioni privacy