Appello disperato al GF Vip: “Così riuscirei a guadagnare” | È sul baratro l’ex tronista

Una nota ex protagonista del dating show Uomini e Donne ha scelto di mandare un messaggio agli autori del GF Vip e ad Alfonso Signorini

GF Vip
Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip che si preannuncia ricca di colpi di scena. A partire dai concorrenti che dovranno mettersi in gioco e che potrebbero raggiungere in totale quota trenta. Le scelte in vista di settembre potrebbero essere già state definitivamente fatte mentre in corsa potrebbe ancora entrare qualcuno. Per questo motivo è arrivata a sorpresa la candidatura di Jessica Antonini, ex protagonista di Uomini e Donne. L’ex tronista ha rivelato di voler partecipare al reality anche e soprattutto per risolvere alcuni problemi di natura economica.

GF Vip, la richiesta di Jessica Antonini: dichiarazioni shock

L’ex tronista Jessica Antonini (screenshot Twitter)

L’esperienza nello studio di Uomini e Donne per Jessica Antonini non si è rivelata essere semplice. Le cose per lei non sono migliorate nemmeno terminato il dating show in quanto circa un anno dopo ha raccontato di essere stata lasciata senza alcuna spiegazione dalla sua scelta Davide Lorusso. Una brutta esperienza che ha innescato in lei una voglia di riscatto anche dal punto di vista televisivo. Se in passato ha più volte chiesto a Maria De Filippi di farla tornare sul trono, in questi giorni ha scelto di rivolgersi direttamente ad Alfonso Signorini.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Pipol Gossip ha infatti raccontato: Amo tutti i reality. Ma ammetto che fare il Grande Fratello Vip sarebbe uno dei miei desideri più grandi. Dietro questa sua dichiarazione sembrerebbe però nascondersi un motivo molto serio: Ho un figlio e senza ipocrisia, questo programma riuscirebbe a farmi guadagnare qualcosina che mi servirebbe. Il reality le permetterebbe di avere quindi un valido aiuto economico ed allo stesso tempo potrebbe aprire per lei le porte del mondo dello spettacolo.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Penso anche di essere adatta. Dico quello che penso ed ho una storia da raccontare. Sono diversa dalle altre e mi piacerebbe farlo scoprire a più persone possibili”. Parole che la Antonini spera possano arrivare agli autori del reality ed allo stesso Signorini magari non solo per settembre ma anche per un prossimo futuro. Nel reality c’è sempre bisogno di nuovi volti e nuove storie da raccontare ed in alcuni casi coloro che sono entranti in corsa sono stati in grado di regalare i più grandi colpi di scena.

Impostazioni privacy