Grande dolore per Ambra Angiolini | È stata già rimpiazzata: accaduto l’irreparabile

L’attrice Ambra Angiolini ormai non può più fare nulla, la svolta tanto attesa è arrivata: è stata sostituita con un’altra donna

Ambra Angiolini
L’attrice Ambra Angiolini (Foto ANSA)

Nel corso di questa bollente estate è arrivata una grande soddisfazione per Ambra Angiolini. L’attrice è infatti stata scelta per prendere parte alla nuova edizione di X Factor come giudice in compagnia di Fedez, Dargen D’Amico ed Rkomi. Un impegno intenso che ha scatenato qualche voce di corridoio in merito ad una presunta lite tra Ambra e Fedez. Questo però non è il solo gossip che vede coinvolta l’attrice in quanto è tornata sotto i riflettori anche la sua storia d’amore, finita da circa un anno, con Massimiliano Allegri. L’allenatore sembrerebbe aver infatti ritrovato l’amore e chiuso definitivamente con il passato.

Ambra Angiolini, avvistamento sospetto per Massimiliano Allegri: stanno insieme

L’allenatore Massimiliano Allegri (Foto ANSA)

Il settimanale Chi nel suo ultimo numero ha pubblicato alcuni scatti inaspettati sull’attuale allenatore della Juventus. Il tecnico bianconero è stato immortalato in Svizzera in dolce compagnia ovvero con l’imprenditrice Nina Lange Barresi. I due hanno scelto di trascorrere un periodo di relax e all’insegna della tranquillità a casa della donna che vive proprio in Svizzera. Di lei si sa davvero poco non solo perché non è un volto noto dello spettacolo, ma anche perché Allegri ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori. È accaduto anche quando è arrivata la notizia della decisione di Max e di Ambra di chiudere la loro storia dopo 4 lunghi anni.

In quella occasione Allegri in conferenza stampa ha chiosato con un semplice: Vita privata? Non ne parlo come ho sempre fatto. Fine del discorso“. A differenza invece di Ambra che non si è mai tirata indietro e più volte ha parlato della fine della loro storia lasciando intendere un presunto tradimento da parte dell’allenatore che non ha però mai confermato. Non è dato sapere se davvero ci sia stato un tradimento e soprattutto il nome della presunta amante: non è da escludere quindi che si tratti proprio di questa nuova fiamma.

In ogni caso adesso Allegri sembrerebbe aver ritrovato la sua serenità. Chissà come reagirà Ambra quando si ritroverà davanti queste foto che potrebbero farle effetto. Questo anche se l’attrice in questi mesi sembrerebbe aver ritrovato l’amore come lo stesso Allegri. Alcuni mesi fa è stata infatti fotografata in compagnia di Gianluca Roberto, anche lui un volto sconosciuto e non appartenente al mondo dello spettacolo. In ogni caso sembra quindi evidente come entrambi non siano ormai più intenzionati ad alcun passo indietro.

Impostazioni privacy