Stefano De Martino, si mette malissimo | Belen è già sul piede di guerra

Il conduttore Stefano De Martino rischia di scatenare la gelosia di Belen Rodriguez a causa del suo rapporto con una nota collega

Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (screenshot Mediaset. + screenshot Twitter)

Estate movimentata ed impegnativa per Stefano De Martino sia dal punto di vista professionale che privato. Per quanto riguarda le questioni cuore, in queste settimane l’ex ballerino ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez: i due sono stati sposati ed hanno anche un bambino, il piccolo Santiago. Per quanto invece riguarda la sfera lavorativa, il conduttore ha registrato un grande successo con il format Tim Summer Hits. Con lui sul palco anche Andrea Delogu: una sintonia la loro che non è passata inosservata e che a breve potrebbe scatenare l’ira proprio della Rodriguez.

Stefano De Martino e la Delogu, Belen ancora gelosa: situazione già pericolosa

Stefano De Martino e Andrea Delogu (screenshot Twitter)

In questa bollente estate, il noto ex ballerino si è diviso tra gli impegni lavorativi con la Delogu e le vacanze in famiglia con Belen. Un vero e proprio successo in entrambi i campi ma quello che rischia di scatenare la polemica è proprio il suo rapporto con Andrea. I due sono infatti parsi molto affiatati sul palco e numerosi addetti ai lavori si sono lasciati andare a grandi complimenti. Il primo è stato Maurizio Costanzo che ha sottolineato: De Martino e la collega credo siano proprio una bella scoperta di Rai 2. In aggiunta anche Platinette ha parlato dei due su DiPiùTv: I due hanno confermato un’alleanza perfetta.

Una coppia che quindi sembra funzionare e che a questo punto potrebbe essere confermata anche in vista del prossimo anno. Anche il format ha riscontrato un grande successo di pubblico e lo confermano i dati di ascolto. Dettagli che a questo punto potrebbero spingere la rete a confermare in blocco tutto il programma. Una notizia che senza dubbio verrebbe accolta con gioia da entrambi i conduttori che hanno rivelato di essersi trovati molto bene insieme. Allo stesso tempo però questa notizia potrebbe togliere serenità alla Rodriguez.

Alcuni mesi fa il profilo PipolGossip ha infatti ipotizzato una profonda gelosia di Belen nei confronti della Delogu. Una clamorosa ipotesi confermata secondo loro dalla decisione della conduttrice argentina di non ricambiare il segui della collega del suo compagno sui social. Una situazione già quindi particolarmente complicata e che con una eventuale conferma della coppia rischia di regalare due clamorosi retroscena. Da un lato la possibile furia di Belen, dall’altro la decisione dell’argentina di venire incontro alla Delogu.

Impostazioni privacy