Sonia Bruganelli fiume in piena “É una liberazione”, nuove dichiarazioni allarmanti

Sonia Bruganelli si sta preparando a tornare il tv ma ogni giorno riesce ad allarmare il suo pubblico. Cos’ha combinato stavolta?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Mediasetplay screenshot)

Sonia Bruganelli è l’opinionista del Grande Fratello Vip che sta per tornare in scena tra poche settimane. Attorno a lei c’è sempre tanto chiacchiericcio e gossip, scopriamo insieme che cosa avrebbe scatenato nelle ultime ore.

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis che è diventata al volto del Grande Fratello Vip di Canale 5. Nella scorsa edizione i suoi interventi hanno fatto molto discutere, ma i suoi siparietti litigiosi con Adriana Volpe hanno fatto molto divertire il pubblico. Tra le polemiche più accese c’era il fatto che la Bruganelli fosse dichiaratamente fan di Soleil Sorge e la salvasse, regalandole settimanalmente l’immunità.

Così, c’è molta curiosità per sapere chi sarà quest’anno il preferito dell’opinionista, seduta accanto ad Orietta Berti in studio alla corte di Alfonso Signorini. Nel frattempo però le chiacchiere su Sonia si sprecano e al centro dei chiacchiericci c’è il suo matrimonio con Bonolis, dato per molti certamente in crisi. Le ultime frasi dell’opinionista hanno di nuovo allarmato il pubblico, di cosa si tratta?

Sonia Bruganelli: sgancia un’altra bomba

Sonia Bruganelli
L’opinionista del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver accettato di nuovo di essere presente in studio e di volersela godere molto più dello scorso anno. In molti hanno pensato che potesse avere avuto dei contrasti con suo marito Paolo Bonolis proprio per questo lavoro.

Poi si sono susseguiti messaggi allarmanti sui social network, che gli utenti hanno interpretato come una crisi profonda del suo matrimonio. La Bruganelli non ha mai smentito né confermato, tuttavia sappiamo che la coppia negli anni ha dimostrato di tenerci parecchio alla propria privacy.

L’ultimo messaggio però lascerebbe spazio a pochi dubbi ed ha creato un gran caos, confermando secondo molti la frattura con Paolo.

“Lasciare andare e molte volte una delle prove d’amore più grandi”, scrive Sonia su Twitter. Non sappiamo se questo pensiero è un aforisma condiviso riferito alla suo matrimonio o ad esempio ai figli, tuttavia i fan sono convinti che sarebbe la conferma di una separazione in vista. Se arrivasse la notizia di una separazione tra i due, per molti sarebbe stato semplicemente un epilogo annunciato.

Impostazioni privacy