GF VIP, momenti di panico per la new entry | “È umiliante”: ha rischiato tutto

Un nuovo volto del GF VIP ha vissuto un episodio pericolosissimo, che avrebbe potuto causare danni enormi. Fortissima preoccupazione

GF VIP
GF VIP (Youtube)

La nuova edizione del Grande Fratello VIP è pronta per iniziare. Contro ogni previsione, tra gli opinionisti farà il suo ritorno Sonia Bruganelli, che si trova quindi alla sua seconda edizione. Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini mentre sui concorrenti c’è ancora una grande ombra, come vuole la tradizione.

Tra i nuovi inaspettati ingressi del GF VIP, però, ce n’è uno che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nelle ultime ore, questa persona ha rischiato davvero grosso: sarebbe potuto succedere un fattaccio, le conseguenze potevano essere drammatiche.

GF VIP, paura per Orietta Berti

Orietta Berti
Orietta Berti (fonte youtube)

Se l’anno scorso le discussioni tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno animato tutte le puntate del GF VIP, quest’anno le cose potrebbero essere molto diverse. La Volpe, infatti, non tornerà come opinionista nel reality di Canale5, mentre la Bruganelli sì: al suo fianco, però, un inaspettato nuovo ingresso: Orietta Berti. La cantante, che sbarcherà per la prima volta su Canale5 in questo ruolo, sembra pronta a godersi ogni minuto e a non farsi sfuggire nulla.

Come ammesso in diverse interviste, infatti, l’insonnia di cui soffre da sempre le consentirà di seguire in modo costante le avventure dei gieffini, a cui infatti starà particolarmente attenta. Il pubblico è quindi in trepidante attesa di vederla in questi nuovi panni, curioso di scoprire come si comporterà sia nei confronti dei concorrenti, sia con la compagna d’avventura Sonia Bruganelli, il cui carattere si sa essere diretto e particolarmente pungente.

Nelle ultime ore, però, Orietta Berti ha rischiato molto. Nel corso di un concerto tenuto ad Agrigento presso Piazzale Giglia, un drone che era in volo per le fotografie dell’evento è precipitato sui presenti. A farne le spese una donna, che è rimasta ferita ed è ora in ospedale: le sue condizioni sono però buone. La notizia ha subito fatto il giro dell’Italia e ha spaventato tutti, soprattutto in merito alla sicurezza del luogo e alla situazione generale del pubblico e dell’artista. Alcuni, però, hanno speso parole piuttosto pungenti sul fatto:

Al momento, la cantante e futura opinionista del GF VIP non ha commentato il fatto. Fortunatamente, tutto sembra andato bene: se le cose si fossero messe diversamente, però, le conseguenze avrebbero potute essere molto amare, soprattutto per l’artista.

Impostazioni privacy