Disastro La 7 | Sirene di ambulanze e cellulari che squillano: ma cosa é successo? [VIDEO]

Agosto per La 7 é stato un piccolo disastro. É successo tutto in diretta e sono stati minuti concitati per tutti. Scopriamo perché.

La 7
La 7

É successo davvero di tutto ed è successo in diretta a La7. Scopriamo insieme il disastro nella diretta di In Onda.

In Onda è il programma socio politico che va in onda su La7 a cura di Concita De Gregorio e David Parenzo. Per tutto il mese di agosto a sostituirli ci sono Marianna Aprile e Luca Telese, che fanno le veci dei padroni di casa.

La coppia di conduttori piace parecchio e i temi e politici in questo momento sono caldissimi. Tutti i talk show stanno per anticipare la propria messa in onda sia su Rai, che su Mediaset, mentre La7 continua un servizio quotidiano completo di informazione e approfondimento, in vista delle elezioni del 25 settembre.

La campagna elettorale è già iniziata e Luca Telese e Marianna Aprile cominciano ad ospitare gli esponenti politici dei vari partiti, che stanno per presentare il loro programma. In una delle ultime puntate però è successo davvero di tutto, scopriamo insieme nel dettaglio che cosa è accaduto.

La 7: durante la diretta è successo di tutto e Telese non ce l’ha fatta

Luca Telese
Luca Telese. In Onda (La 7 screenshot)

Luca Telese e Marianna Aprile hanno ospitato Debora Serracchiani (PD) in studio ed altri ospiti in collegamento. il dibattito si è scaldato quando si è dibattuto sulle idee della rivale Giorgia Meloni (FdI). Debora Serracchiani ha interagito in particolare rispondendo alle domande della giornalista de La Stampa Francesca Schianchi.

Proprio mentre la Serracchiani rispondeva con un lunghissimo intervento, a un certo punto Telese ha cominciato ad interromperla per poter interagire anche con gli altri ospiti e da quel momento è successo davvero di tutto. Un telefonino cellulare ha cominciato a squillare in piena diretta e subito dopo qualche secondo si è sentito indistintamente il suono di una sirena di ambulanza o polizia.

Intanto Telese continuava il tentativo di arginare il fiume in piena della Serracchiani che non gradiva che le fosse tolta la parola. Ma con tutto quel caos anche Telese si è poi spazientito e ha perso le staffe, davanti al silenzio attonito della collega conduttrice.

 

Impostazioni privacy