“Parte a settembre”: Arisa se lo lascia scappare, impegno pesantissimo in tv

La celebre cantante non si è trattenuta e ha svelato un impegno che la vedrà presissima già a partire da settembre. Arisa lo svela: manca pochissimo

Arisa
Arisa (Youtube)

Celebre ed eclettica cantante, Arisa nel corso degli anni ha mostrato molti lati di sé, giocando con la propria identità e con le proprie caratteristiche. Da ragazza sbadata e dall’aria stralunata, all’epoca di “Sincerità”, si è poi trasformata in una cantante impegnata e profonda con “La Notte”, facendo conoscere anche il suo lato più sensuale a “Ballando con le Stelle”, dove ha vinto.

Nelle ultime ore, però, Arisa ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno luce sul suo futuro televisivo: il grande progetto inizierà prestissimo e sarà per lei un’altra incredibile sfida.

Arisa è pronta: Amici22, ma non solo

Arisa
Arisa (Youtube)

Maria de Filippi aveva puntato gli occhi su Arisa già diversi anni fa, invitandola come coach di canto per Amici20. Qui, la cantante si era distinta per competenza e delicatezza, riuscendo a far emergere da ogni concorrente il meglio di sé sia a livello artistico che personale. L’anno successivo, però, Arisa ha lasciato la cattedra per andare a Ballando con le Stelle, dove ha partecipato e vinto in coppia con Vito Coppola, con cui ha avuto anche una relazione. Al suo posto è arrivata Lorella Cuccarini e, al ballo, ha fatto il suo esordio Raimondo Todaro.

Per Amici22, però, sembra che Maria de Filippi la voglia ancora. Intervistata da Sihlouette, Arisa ha infatti parlato di un grande progetto televisivo: “Per adesso voglio concentrarmi sul tour e su un grande progetto televisivo che ripartirà a settembre” ha rivelato. La cantante ha recentemente fatto uscire il suo nuovo singolo, Tu mi perdicion, nato dopo un periodo difficile: “Il brano racconta di un amore sospeso e irrazionale. Di quelli che non sai neanche tu il vero perché” ha rivelato. Il brano parla infatti di una consapevolezza che nasce e cresce anche attraverso la sofferenza, profonda e quasi inaccettabile.

L’autunno si prospetta quindi molto impegnativo, per Arisa. Ad Amici22, sembra che la cantante prenderà il posto di Anna Pettinelli, la radiofonica che per anni ha ricoperto il ruolo di coach di canto. Nel ballo, invece, un altro storico cambio di guardia: Veronica Peparini sembra che lascerà la sedia ad Emanuel Lo, ballerino e coreografo già noto al talent di Canale5. Insomma, manca davvero pochissimo alla nuova edizione di Amici: non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy