Amici21, è un delirio | “Che minch**ate”: volano insulti ovunque. Maria intervieni

Sono ore molto tese per un noto volto di Amici21. Sul web si sta scatenando l’inferno, le critiche sono inferocite al massimo: urge un intervento

Amici21
Amici21 (Youtube)

Il talent show di Maria de Filippi è pronto a ricominciare, con nuovi ragazzi e nuovi coach. Nella prossima edizione di Amici ci saranno infatti due grandi ritorni, accompagnati da due storici addii. Anna Pettinelli lascerà il posto ad Arisa, mentre Veronica Peparini darà spazio ad Emanuel Lo: i fan non vedono l’ora di vedere la nuova edizione con questi ritorni.

Nelle ultime ore, però, un noto volto di Amici21 sta subendo una vera e propria bufera di insulti e di critiche a causa di una scelta ben poco condivisa. La situazione è agli estremi: ecco cosa sta succedendo.

Amici21, problemi per Stash: situazione al limite

Stash Verissimo
Stash, Verissimo (Mediasetplay screesnhot)

Uno dei giudici più apprezzati di Amici21 è sicuramente Stash. Il cantante ha partecipato al talent show nel 2010 con il proprio gruppo, i “The Kolors“, arrivando sino all’attesissima vittoria. La sua voce e il suo carisma hanno infatti conquistato tutti e hanno dato il via a una carriera ricca di successo e di fortuna, che ancora oggi premia Stash e i suoi compagni di band.

Il frontman dei The Kolors, però, non si limita solo a fare il cantante. Da diversi anni, infatti, ricopre anche il ruolo di giudice al serale di Amici, dove con Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto deve dare i giudizi alle esibizioni dei diversi ragazzi. Proprio in occasione di una delle puntate del serale di Amici21, Stash ha annunciato una delle più belle notizie: sarebbe diventato papà per la seconda volta.

Con la compagna Giulia Belmonte, infatti, Stash ha già una figlia, Grace, nata nel 2020. Domenica 14 agosto 2022 è poi nata la secondogenita, Imagine, il cui arrivo è stato annunciato sui social da Stash e la compagna. L’annuncio del nome della secondogenita, però, ha scatenato un vero e proprio delirio sui social. I commenti sono devastanti, soprattutto in merito al fatto che il già originale nome Imagine si accompagna a un altrettanto strano cognome, Fiordispino:

Se da un lato è lecito esprimere le proprie idee, dall’altro la situazione sta letteralmente sfuggendo di mano, poiché si parla di una bambina che ha appena un giorno di vita. Alcuni fan, quindi, invocano un intervento di Maria de Filippi in modo da placare queste critiche al suo beniamino.

Impostazioni privacy