Nicolas Vaporidis re dei reality: “Torna in gara”, proposta pazzesca per l’attore

Nicolas Vaporidis é il naufrago che ha vinto l’Isola dei Famosi. Le indiscrezioni sono pazzesche e svelano il ritorno in tv.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Mediasetplay screenshot)

Nicolas Vaporidis è il naufrago che ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi capitanata da Ilary Blasi. Vediamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore all’attore e quali sono i suoi progetti in tv per il futuro.

Vaporidis era noto a tutti per la sua pellicola Notte prima degli esami e ora il grande pubblico ha potuto rivederlo nelle vesti di naufrago su Canale 5. Dopo un inizio in bilico nel reality, l’attore ha saputo farsi perdonare alcuni scivoloni e ha cominciato a realizzare un percorso dritto verso la vittoria. L’avventura in Honduras è stata a tratti molto dura e ad un certo punto si è temuto molto per l’attore, che era visibilmente dimagrito e deperito.

La vittoria per Vaporidis è stata meritatissima ma in molti pensano che se la sarebbe giocata ad armi pari e con un altro naufrago, se non avesse dovuto abbandonare. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, che sia dovuto ritirare per un problema al ginocchio.

I due naufraghi sono tutt’ora legatissimi e si frequentano anche al di fuori del programma. Nelle ultime ore le indiscrezioni si fanno pesantissime e per Vaporidis spunta una proposta bollente per un altro show. Di che si tratta?

Nicolas Vaporidis: si riparte per una nuova avventura?

Nicolas e Marialaura
Il naufrago in Honduras (Mediasetplay screenshot)

Nicolas Vaporidis è rientrato a Londra dove vive e lavora, seguendo il suo ristorante famosissimo. Dalle pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini, gli spettatori hanno visto Vaporidis immortalato mentre serviva i tavoli del suo ristorante, ma è solo questo il suo futuro?

Di certo l’ex naufrago avrà ricevuto moltissime proposte perché l’affetto del pubblico è davvero enorme nei suoi confronti. Una di queste però è davvero calda e non riguarda solo lui, ma anche un altro ex naufrago. Si tratta di partecipare in coppia a Pechino Express, proprio con il suo amico Edoardo Tavassi.

I fan hanno già fatto sapere il loro entusiasmo se questa coppia dovesse davvero partecipare al game show di Costantino della Gherardesca. Ma è davvero possibile? “Torna in gara” è il commento di parte degli spettatori che sostengono che l’attore possa valutare seriamente la proposta. Si attende nelle prossime settimane di sapere se l’indiscrezione troverà qualche fondamento, magari in una firma sul contratto.

Impostazioni privacy