Grande Fratello Vip | Retroscena shock dopo il provino: “Non vado a letto con…”

Un volto noto al pubblico di Canale 5 ha rilasciato alcune dichiarazioni shock dopo aver fatto il provino per il Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Continua la ricerca dei nuovi concorrenti per la prossima edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via a partire da lunedì 19 settembre. Alcuni volti noti della televisione italiana hanno già smentito la loro presenza nella prossima edizione. Altri invece hanno rivelato di aver fatto il provino ma di essere ancora in attesa di un responso. Tra questi è presente anche Samantha Curcio, nota ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. L’influencer ha rivelato di aver incontrato Alfonso Signorini ma di avere dei dubbi sulla buona riuscita a causa della sua poca attinenza al gossip.

Grande Fratello Vip, le parole di Samantha Curcio dopo il provino: l’insinuazione

L’ex tronista Samantha Curcio (screenshot Witty)

L’ex tronista Samantha Curcio ha scelto di rispondere alle curiosità di tutti coloro che la seguono attraverso un box pubblicato sul suo profilo Instagram. Tante domande e tra queste anche una in merito ad una sua possibile partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini. In particolare un utente dei social le ha chiesto: Fatti i provini? Com’è andata?. La Curcio ha rivelato: Dipende dai punti di vista…Da un punto di vista umano, credo bene. Alfonso era commosso e si è fatto anche un sacco di risate.

Nel rispondere alla domanda in questione, l’ex tronista ha però rivelato di avere poche speranze per la buona riuscita di questo incontro: “Per lo share credo male. Non sono una che fa gossip. Non vado a letto con persone delle quali non mi interessa per finire sulle copertine. Preferisco farmi una briscola con mia nonna”. Le sue parole non solo confermano la sua rassegnazione in vista di questa importante occasione per settembre, ma adesso potrebbero anche scatenare una clamorosa polemica.

L’ex tronista ha infatti fatto una grave insinuazione nei confronti di coloro che ogni anno prendono parte al noto reality. La Curcio sembra insinuare un dubbio sulla moralità e soprattutto sulla sincerità di coloro che si mettono in gioco e sono al centro delle dinamiche del noto format. Non è chiaro inoltre se le sue parole siano riferite ad un contesto generale o se si trattino di dichiarazioni mirate nei confronti di qualche sua vecchia conoscenza. In ogni caso a Samantha adesso non resta che attendere eventuali sviluppi o una chiamata improvvisa nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy