Uomini e Donne shock | La svolta dietro le quinte: “Sono tornati insieme”

Un noto ed amatissimo ex protagonista del dating show Uomini e Donne è tornato con lei: è successo tutto lontano dalle telecamere

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Estate movimentata anche per alcuni dei più amati protagonisti di Uomini e Donne. Cavalieri, dame e tronisti sono alle prese con le consuete vacanze prima del ritorno del dating show a settembre su Canale 5. Momenti di relax che amano condividere attraverso i rispettivi profili social per tenere aggiornati anche tutti coloro che da anni li seguono. I video e le immagini pubblicate sui social diventano spesso anche dei veri e propri indizi per capire se i protagonisti più amati torneranno in studio a settembre. Questo è il caso di Marcello Messina che però a quanto pare non farà il suo ritorno nel dating show.

Uomini e Donne, Marcello Messina torna con la sua ex: il risvolto è clamoroso

L’ex cavaliere Marcello Messina (screenshot Witty)

Marcello ha fatto il suo arrivo nello studio del noto dating show all’inizio della scorsa edizione. Un arrivo che ha animato lo studio anche perché il cavaliere ha subito dato il via ad una burrascosa frequentazione con la storica dama Ida Platano. La storia tra i due è finita nel peggiore dei modi ovvero con frecciatine ed attacchi al veleno. Nel corso del programma, il cavaliere è stato anche messo sotto accusa da Armando Incarnato con ipotesi di ulteriori frequentazione di Marcello fuori dallo studio.

In realtà durante il programma Marcello ha deciso di regalare un clamoroso colpo di scena ma soprattutto di prendere una coraggiosa decisione. Il cavaliere ha infatti lasciato il format per provare a frequentare Viviana, una donna conosciuta lontano dalle telecamere. All’inizio il rapporto tra i due è parso complicato ed in una occasione hanno scelto anche di prendere strade diverse. Alcune recenti stories pubblicate dalla donna in piscina la mostrano però in compagnia di Marcello: un dettaglio che conferma quindi come tra i due sia tornato il sereno.

Una buona notizia per il cavaliere che ha sempre raccontato di tenere in modo particolare a Viviana. Allo stesso tempo però la notizia del loro ritorno insieme conferma anche come Marcello non sarà più presente nello studio del noto dating show quando tornerà in onda il prossimo mese di settembre. Anche perché le prime registrazioni sono previste tra circa due settimane e l’ex cavaliere sembrerebbe essere particolarmente sereno ma soprattutto molto innamorato di Viviana.

Impostazioni privacy