Rivelazione scomoda su Massimo Giletti | Gli ha permesso tutto: accordo shock dietro le quinte

Retroscena shock sul patto dietro le quinte tra il conduttore Massimo Giletti ed uno dei suoi storici ospiti: gli ha permesso di fare tutto

Massimo Giletti
Il conduttore Massimo Giletti (Foto ANSA)

Massimo Giletti è un volto ormai storico della televisione italiana. Nella sua lunga carriera si è occupato di diversi format di grande successo. Inoltre nei suoi programmi si sono sempre avvicendati ospiti illustri. Tra questi c’è senza dubbio anche l’opinionista, compositore e cantante Cristiano Malgioglio che ricorda con affetto quel periodo. Nel corso di una recentissima intervista ha infatti parlato della grande occasione che proprio Giletti gli ha regalato rivelando però un retroscena che nessuno sembrava conoscere.

Massimo Giletti, il racconto di Cristiano Malgioglio: la grande occasione

L’opinionista Cristiano Malgioglio (Foto ANSA)

Cristiano Malgioglio si prepara a fare il suo ritorno da protagonista nella nuova stagione televisiva di casa Rai. Il compositore farà senza dubbio parte della nuova giuria del Tale e Quale Show di Carlo Conti. Inoltre su Rai 3 andrà in onda con un format tutto suo dal titolo Mi casa es tu casa, ispirato al programma A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà. Per presentare questo nuovo appuntamento, Malgioglio ha rilasciato alcune dichiarazioni in una recente intervista al settimanale Oggi.

Il conduttore ha parlato dei suoi piani per il futuro e della sua carriera ricca di soddisfazioni ma anche di momenti difficili. In particolare per un determinato periodo Malgioglio è stato etichettato come un opinionista scomodo fino al punto di svolta ovvero quando tutti hanno capito cosa si nascondeva davvero dentro di lui. Una scoperta arrivata grazie proprio a Giletti: Devo ringraziarlo. In casa Rai 1 mi permetteva di fare le domande scomode ai personaggi famosi. Un tacito accordo tra i due con Giletti che ha quindi sempre lasciato carta bianca nel suo studio a Malgioglio. Una importante occasione che il noto cantante ha deciso di sfruttare subito ed oggi è senza dubbio uno dei volti più amati ma soprattutto richiesti.

Nel corso della stessa intervista, Malgioglio ha poi aggiunto: Poi c’è Carlo Conti che mi ha “sdoganato” portandomi in prima serata su Rai 1 e Piero Chiambretti che nei suoi programmi mi ha fatto fare qualsiasi cosa, persino la sirena. Adoro lavorare poi anche con Fabio Fazio ed Amadeus. Una serie di nomi di conduttori oggi illustri soprattutto per la rete televisiva di Viale Mazzini divenuta a tutti gli effetti una seconda casa per Malgioglio a discapito anche della stessa Mediaset.

Impostazioni privacy