Mediaset tenta il colpaccio | Evento sensazionale in prima serata: sta per succedere davvero

La rete televisiva Mediaset si prepara a regalare un evento sensazione in prima serata al suo pubblico: protagonista una nota cantante

Mediaset
Grande evento sui canali Mediaset (screenshot Twitter + Foto ANSA)

In vista della prossima stagione televisiva, la Mediaset si prepara a mettere a segno un vero e proprio colpaccio. La rete sembra decisa a voler regalare al suo pubblico un evento sensazionale e con una protagonista di grande eccezione. Nei piani è infatti prevista una prima serata di Canale 5 dedicata al concerto di Alessandra Amoroso andato in scena lo scorso mese di luglio tra le mura dello Stadio San Siro. Un evento in grande stile che ha conquistato tutto il pubblico presente allo stadio e che si prepara a lasciare a bocca aperta anche gli spettatori da casa.

Mediaset, il concerto di Alessandra Amoroso in prima serata: scelta clamorosa

La cantante Alessandra Amoroso (Foto ANSA)

Lo scorso 13 luglio, la Amoroso ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni ovvero essere la seconda artista donna a realizzare un concerto a San Siro. Un evento in grande stile che ha reso necessario il lavoro di numerosi professionisti tra musicisti, coristi e ballerini. In particolare di tutte le coreografie si è occupata Veronica Peparini, ormai ex insegnante di Amici di Maria De Filippi, con tutta la sua squadra di ballerini professionisti. Il concerto ha quindi attirato l’attenzione di tutti a partire proprio dalla rete televisiva Mediaset che si prepara quindi alla messa in onda.

La conferma è arrivata in queste ore grazie anche ad un primo promo trasmesso sul piccolo schermo con l’annuncio dell’evento. La rete non ha però ancora comunicato la data ufficiale della messa in onda ma sembra improbabile possa accadere già in questo mese di agosto. Con ogni probabilità, la rete deciderà di mandare in onda l’evento all’inizio del mese di settembre ovvero tra la fine della stagione estiva e l’inizio dell’autunno. Il modo migliore per dare il via ad una nuova intensa stagione televisiva.

La decisione di mandare in onda la data unica dell’evento Tutto Accade San Siro su Canale 5 ha come sempre però diviso l’opinione dei telespettatori e dato il via a tre linee di pensiero. Da un lato c’è chi ha esultato per la grande occasione data alla Amoroso. Poi invece alcuni fan della cantante hanno etichettato come azzardata la mossa di portarla su Canale 5 e non su Italia 1. Infine non sono mancati riferimenti alla decisione di mandare in onda il concerto della Amoroso e non quello di Marco Mengoni andato in scena questa estate a San Siro.

Impostazioni privacy